Grande Fratello, il team di Lorenzo Spolverato annuncia azioni legali: ecco perché

Grande Fratello, il team di Lorenzo Spolverato annuncia azioni legali: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News VIP Poco prima della puntata del Fratello, che ha visto l’addio di Jessica Morlacchi, il team di Lorenzo Spolverato annuncia azioni legali a tutela del gieffino. Lorenzo Spolverato è uno dei protagonisti di questa edizione del Fratello ed è spesso al centro delle dinamiche e delle polemiche. Poco prima della puntata del reality show di Canale 5, quella tanto attesa dopo il caos degli ultimi giorni, il team del gieffino ha annunciato pubblicamente azioni legali, ecco cosa è successo. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

"Tu non ci puoi fare niente" dice la ragazza al fidanzato, consapevole che non può essere la sua cura, dal momento che Lorenzo è la causa dei suoi problemi. Il ragazzo si sente in colpa, è come se tutte le sue ombre stessero incupendo la ballerina. (Grande Fratello)

"Alfonso sa il fatto suo" commenta la ballerina, certa del fatto che lui non sia poi così ingenuo. Nel corso del pomeriggio, Lorenzo scambia due chiacchiere con Shaila. (Grande Fratello)

Le parole di consolazione di Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF

Continuano le minacce di abbandono da parte di Lorenzo Spolverato, domani sera scopriremo quanto queste prese di posizioni siano reali. (Movieplayer)

Shaila lo tranquillizza, non deve temere di essere invadente, in fondo sono una coppia. (Grande Fratello)