Premio Carlo Mazzacurati 2025, riconoscimenti a Jasmine e Rino del film Vittoria. Il video messaggio di Nanni Moretti

Premio Carlo Mazzacurati 2025, riconoscimenti a Jasmine e Rino del film Vittoria. Il video messaggio di Nanni Moretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Il Giornale d'Italia SPORT

Premio Carlo Mazzacurati 2025, Migliori Personaggi in un’opera cinematografica italiana a Jasmine e Rino del film Vittoria, l'incontro pubblico con Giuseppe Battiston moderato da Federico Pontiggia e la menzione speciale al “Film Nascosto” 2025 consegnata a El Paraiso diretto da Enrico Maria Artale nella serata di domenica 13 aprile del Premio Carlo Mazzacurati Si è conclusa con un messaggio inviato da Nanni Moretti e l'incontro con il pubblico dell'attore e regista Giuseppe Battiston, condotto dal critico cinematografico Federico Pontiggia, la serata di premiazioni al Cinema Odeon di Vicenza, dell’edizione 2025 del Premio Carlo Mazzacurati. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Premio Carlo Mazzacurati 2025: I Vincitori Riconoscimenti e Celebrazioni (SofiaOggi.com)

Con una partenza che ha fatto la storia Rory McIlroy ha chiuso il terzo giro in 66 colpi (-6), scalzando Rose dal vertice del leaderboard (-12). (Golfando)

Siamo arrivati al giorno della resa dei conti. Oggi può diventare il sesto golfista di tutti i tempi a completare il Slam in carriera, cioè vincere almeno una volta tutti e quattro i Majors, ed entrare così nel ristretto club che comprende solo Gene Sarazen, Ben Hogan, Jack Nicklaus, Gary Player e Tiger Woods. (La Gazzetta dello Sport)

Golf: Rory McIlroy vince il suo primo Masters

AUGUSTA (Georgia, Usa) – C’è la voluta la versione migliore di Rory McIlroy per costringere alla ritirata quella peggiore. Mai negli ultimi 40 anni questo campo aveva visto una sequenza iniziale di birdie, eagle, birdie; mai nella storia dell’Augusta National una sequenza di 3 colpi in 6 buche di fila (compreso il par alla 6). (Il Messaggero)

E poi il tuo nome viene inciso sul trofeo gigantesco in argento che rappresenta la club house dell’Augusta National, custodito nelle sue sale (per te una copia da portare a casa). (La Gazzetta dello Sport)

McIlroy (35 anni) completa così la sua collezione di tornei di prima grandezza con un quinto successo, il primo dal 2014, e indossa per la prima volta la giacca verde promessa al vincitore del torneo di golf più prestigioso al mondo. (l'Adige)