Olimpia Milano-Olympiacos oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Eurolega 2021/2022

Sportface.it SPORT

Olimpia Milano-Olympiacos oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Eurolega 2021/2022. by Andrea Bellini. Shavon Shields - Olimpia Milano - Foto: olimpiamilano.com. L’orario e le indicazioni per vedere in diretta A|X Armani Exchange Milano-Olympiacos Pireo, sfida valida per la dodicesima giornata dell’Eurolega 2021/2022.

Dopo le due sconfitte di settimana scorsa in Russia, l’obiettivo degli uomini di coach Ettore Messina è solo uno: tornare alla vittoria. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Sul parquet della Fernando Buesa Arena di Vitoria ci saranno i padroni di casa del Baskonia e il Real Madrid, che si affronteranno a partire dalle ore 20.30 Su Sky Sport Arena, invece, l’altro incontro da seguire domani; anche in questo caso si tratta di una partita fra due squadre della stessa nazione, la Spagna. (Pianetabasket.com)

Ettore Messina ritrova una delle sue pedine fondamentali in vista dei prossimi impegni di Eurolega e campionato. Biligha aveva riportato un trauma cranico ed era finito in ospedale per alcuni accertamenti (OA Sport)

Milano vinse il 6 marzo 2014, 88-86, canestro risolutivo di Keith Langford che ebbe 20 punti in quella gara. L’OLYMPIACOS PREO – L’Olympiacos è 7-4 in EuroLeague, ma il suo record è particolare perché non ha mai perso in casa (7-0) e non ha mai vinto fuori (0-4). (Pianetabasket.com)

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. (Sportando)

Sarà possible seguire il match in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sport. EUROLEGA, OLIMPIA MILANO-OLYMPIACOS: IL PROGRAMMA DEL MATCH. (OA Sport)

Malcom Delaney ha partecipato all'allenamento di oggi, martedì 23/11, ed è stato integrato a pieno titolo in squadra. Nelle cinque presenze, ha tenuto medie di 10,19 punti, 2,4 rimbalzi, 3,2 assist in 24'10" (Pianetabasket.com)