Napoli-Cagliari, dibattito a Canale 8. Martino: 'Andavano fatti più gol'. Caiazza risponde

AreaNapoli.it SPORT

Nel corso di "Ne parliamo il Lunedì" su Canale 8, il dibattito sulla sfida di ieri è stato molto serrato.

Gli azzurri hanno decisamente buttato via una chance ghiotta che potrebbe essere pesante per quanto riguarda la classifica finale.

Il giornalista Mediaset Carmine Martino ha detto la sua: "Il Napoli doveva assolutamente fare più gol".

Repentina la risposta del giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza: "Il Napoli il gol l'aveva fatto", chiaro il riferimento al secondo gol realizzato da Osimhen, ma poi successivamente annullato dall'arbitro di gara

Protagonisti il giornalista Mediaset ed il giornalista de Il Roma. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Le pagelle di Osimhen: un incubo per il Cagliari. Fabbri gli annulla un gol che sembrava buono. vedi letture. Non basta al Napoli la rete di Osimhen per portare a casa la vittoria contro il Cagliari, con gli azzurri beffati nel finale dalla rete di Nandez. (TUTTO mercato WEB)

Florian Thauvin sta per sbarcare in Messico. Per il centrocampista si erano interessate Milan, Napoli e Atalanta. (CIP)

Fabbri potrebbe essere fermato e spedito in B per un po". Ma nel caso venisse introdotta la novità del ‘Var a chiamata’, gli arbitri dovrebbero avere la predisposizione a portarla avanti”. (Tutto Napoli)

Invece no, perché la zampata disperata di Nandez ha frenato le ambizioni partenopee. Fabian Ruiz, Zielinski, ma anche Lozano ed Insigne sono crollati di botto ad un quarto d’ora dal termine ed i loro sostituti (Mertens, Elmas e Politano) non hanno garantito quelle ripartenze sulle quali Gattuso aveva puntato per affondare i sardi totalmente sbilanciati con tre punte pesanti quali Pavoletti, Cerri e Simeone (Tuttosport)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Il nigeriano sta diventando sempre più fondamentale per il gioco del Napoli e Gennaro Gattuso non ne può fare a meno alla luce anche di un Dries Mertens un po' appannato e fuori ritmo. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto" (AreaNapoli.it)