Pronostici di oggi 7 giugno: qualche amichevole e subito nella notte la finale USA-Messico

tuttocalcionews SPORT

Comparazione quote America CONCACAF Nations League. Pronostici di oggi 7 giugno in amichevoli. Sembra il momento per i tedeschi per tornare alla vittoria dopo due gare in chiaroscuro, specialmente quella contro la Macedonia del nord

Pronostici di oggi 7 giugno in America CONCACAF Nations League. La selezione a stelle e strisce può contare su una generazione di giovani talentuosi e molto promettenti, ma che hanno ancora tanta strada da fare. (tuttocalcionews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista della Juventus si è rivelato decisivo nella finale della prima edizione della Concacaf Nations League: suo il gol che ha portato la sfida con il Messico ai supplementari, meritando il premio di Mvp del match. (Sky Sport)

tati Uniti-Messico 3-2 in finale, piccoli momenti di tensione tra lo juventino McKennie e Lozano. Il Messico di Lozano non è riuscito a imporsi nella finale della Concacaf Nations League, la cui vittoria è andata agli Stati Uniti. (Napoli Magazine)

Il calciatore della Juventus ha vinto il premio come miglior giocatore della competizione, mostrando ulteriormente il suo stato di crescita. A mettere il timbro sulla finale c’ha pensato proprio McKennie, autore del gol del 2-2, che ha permesso agli Usa di giocarsi il trofeo fino alla fine. (ZON.it)

Il talento USA colpito da lancio di bottigliette. Gli USA sono andati vicino agli spalti dove stavano i tifosi ma sono stati sorpresi da una vera e propria valanga di bottigliette. (ItaSportPress)

Il Chucky era stato protagonista nel match di semifinale Messico-Costa Rica terminato 5-4 ai rigori segnando il penalty nella serie finale ozano sconfitto con il Messico in finale contro gli USA. Hirving Lozano sconfitto in finale di Concacaf Nations League. (Napoli Magazine)

Pochi minuti dopo, infatti, gli Usa trovano il pareggio su azione d’angolo grazie a Gio Reyna, bravo a ribattere in rete un pallone che Weston McKennie aveva spedito di testa sul palo. Pochi minuti dopo, Ochoa torna in forma Mondiale e toglie dalla porta un altro colpo di testa di McKennie su calcio d’angolo, con un balzo davvero incredibile. (Undici)