Roberto Ciarapica, chi è il telecronista Mediaset e quale squadra tifa

Roberto Ciarapica, chi è il telecronista Mediaset e quale squadra tifa
Minuti Di Recupero SPORT

Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile.

Roberto Ciarapica è un giornalista e scrittore.

Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset.

LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club

Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista?

(Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Spero con una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora. In Serie A ha perso una partita su venti: non può essere un caso. (Fcinternews.it)

DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. (Inter-News)

In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano (La Stampa)

Inter, rinnovo per Handanovic? Onana non lo turba, ma è convinto che…

Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce. (Calciomercato.com)

Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. La squadra bianconera è arrivata a Milano. (Calcio News 24)

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr