Borrelli e la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, il video dell’incontro: la pace dopo la lite

Borrelli e la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, il video dell’incontro: la pace dopo la lite
Internapoli INTERNO

Rita De Crescenzo è già nota alle Autorità perché si è resa spesso protagonista di episodi del genere e per i suoi precedenti per spaccio e associazione con un clan camorristico.

Invitiamo tutti i cittadini a informarci su nefandezze del genere perché questa città possa tornare nelle mani dei cittadini che stanno dalla parte giusta”, ha dichiarato il Consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli

Festa non autorizzata a Rione Traiano, nuova denuncia per Rita De Crescenzo. (Internapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il progetto rientra nell’ambito della Campagna 30X30 Italia ed è stato lanciato in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani Condividi:. Dieci murales in giro per l'Italia e dieci talks di approfondimento per raccontare l'iniziativa "Oceano e clima" il progetto lanciato da Worldrise nell'ambito della Campagna 30x30 Italia ; perché non si può risolvere la crisi climatica senza proteggere l'oceano. (Sky Tg24 )

L'incontro è avvenuto al termine dell’iniziativa di Europa Verde per la Giornata Mondiale degli Oceani che si è svolta all’arenile della Rotonda Diaz di Napoli. (NapoliToday)

dvertisements. . . . Il Papa è giunto quasi al termine di un ciclo di catechesi dedicato alla preghiera nel corso dell’udienza generale nel Cortile di San Damaso | Read More | Feed rss. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Avatar 2: un concept inedito per celebrare la Giornata mondiale degli oceani 2021

Il progetto vede coinvolti numerose associazioni, gruppi sommozzatori volontari e circoli locali ed è patrocinata dal Comune di Rimini. Ringrazio quanti si fanno promotori e danno concreto sostegno ad attività a tutela del nostro mare” (News Rimini)

Il 70% del nostro pianeta è mare e ci da il 50% dell’ossigeno. (fanoinforma)

L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028 In occasione della Giornata mondiale degli oceani 2021 (World Oceans Day 2021), la Disney e il produttore Jon Landau hanno diffuso un nuovo concept dedicato ad, il film di James Cameron in arrivo a dicembre 2022. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr