Il flop di Simona Ventura, Laganà: “È finita l’era delle idee calate dall’alto”

Di certo, il programma di Simona Ventura – visti i risultati – non sembra essere il miglior esempio possibile per il consigliere della Commissione Vigilanza della Rai.

Il messaggio di Riccardo Laganà. La Rai del futuro per Riccardo Laganà non è assolutamente in Game of Games – Gioco Loco.

Pare finita l'era dell'intrattenimento standardizzato, delle idee calate dall'alto, peggio se in appalto totale. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Insomma, tra salti, balli e risate, Simona Ventura ha dimostrato di essere veramente in forma e di aver recuperato le energie dopo il brutto periodo che ha affrontato di recente. Con Game of Games – Gioco Loco, la Ventura si è così lasciata alle spalle la spiacevole esperienza ed è tornata a coinvolgere il pubblico con il suo coinvolgente entusiasmo e con i suoi ospiti straordinari (DiLei Vip)

Tra i giochi, di grande impatto scenografico, ci sono ‘Vola Vola’, ‘In Bocca al Mostro’ a ‘La Sedia Musicale’, che richiedono rifelssi pronti capacità di reazione Secondo appuntamento con ‘Game of Games – Gioco Loco’, il game show di Rai2 condotto da Simona Ventura (SuperEva)

Per seguire tutte le puntate di Game of Games non resta che sintonizzarsi su Rai 2 il mercoledì alle 21.20 o in streaming su RaiPlay LEGGI ANCHE –> Simona Ventura torna in tv con Game of Games. Game of Games: Gli ospiti del 7 aprile. (LettoQuotidiano)

La Croce ha accolto con sorrisi e simpatia l’uscita della Ventura che aveva un forte intento scherzoso. (Lanostratv)

A versione italiana, prodotta per Rai 2, vede giochi spettacolari studiati per mettere alla prova in ogni puntata 6 celebrità affiancate da concorrenti Very normal people. E’ stato proprio su Rai 2 che ha condotto il programma Quelli che il calcio. (ControCopertina)

La padrona di casa di Games for Games si espressa molto sinceramente sul ruolo di conduttrice, rispondendo anche alle domande relative a quali difetti si portasse dietro nel suo lavoro. (Lanostratv)