Il flop di Simona Ventura, Laganà: “È finita l’era delle idee calate dall’alto”

Il flop di Simona Ventura, Laganà: “È finita l’era delle idee calate dall’alto”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Di certo, il programma di Simona Ventura – visti i risultati – non sembra essere il miglior esempio possibile per il consigliere della Commissione Vigilanza della Rai.

Il messaggio di Riccardo Laganà. La Rai del futuro per Riccardo Laganà non è assolutamente in Game of Games – Gioco Loco.

Pare finita l'era dell'intrattenimento standardizzato, delle idee calate dall'alto, peggio se in appalto totale. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Insomma, tra salti, balli e risate, Simona Ventura ha dimostrato di essere veramente in forma e di aver recuperato le energie dopo il brutto periodo che ha affrontato di recente. Con Game of Games – Gioco Loco, la Ventura si è così lasciata alle spalle la spiacevole esperienza ed è tornata a coinvolgere il pubblico con il suo coinvolgente entusiasmo e con i suoi ospiti straordinari (DiLei Vip)

Tra i giochi, di grande impatto scenografico, ci sono ‘Vola Vola’, ‘In Bocca al Mostro’ a ‘La Sedia Musicale’, che richiedono rifelssi pronti capacità di reazione Secondo appuntamento con ‘Game of Games – Gioco Loco’, il game show di Rai2 condotto da Simona Ventura (SuperEva)

La padrona di casa di Games for Games si espressa molto sinceramente sul ruolo di conduttrice, rispondendo anche alle domande relative a quali difetti si portasse dietro nel suo lavoro. (Lanostratv)

Simona Ventura: chi è, età, carriera, amori, figli, fidanzato, marito e vita privata

La Croce ha accolto con sorrisi e simpatia l’uscita della Ventura che aveva un forte intento scherzoso. (Lanostratv)

Tra le risate generali, Sara Croce si appresta ad affiancare la concorrente nip nel giro quiz contro Omar Fantini e Donatella. Sara Croce protagonista della prima sfida di Game of Games. (Il Sussidiario.net)

A versione italiana, prodotta per Rai 2, vede giochi spettacolari studiati per mettere alla prova in ogni puntata 6 celebrità affiancate da concorrenti Very normal people. Da due anni è fidanzata con Giovanni Terzi (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr