Grifhouse, Balla e il mercato: per il Genoa un'estate da non sbagliare

Primocanale SPORT

Ci vorrà fantasia, coraggio e fortuna per non sbagliare nuovamente una partenza come accade da due anni a due poco

Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto.

Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro.

Però il presidente pare davvero convinto di affidarsi a Ballardini allegando infatti anche parole di sincero riconoscimento per il lavoro fatto. (Primocanale)

Su altri media

Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso resta da vedere se i due club riusciranno ad accordarsi per trovare una soluzione che soddisfi tutti È quanto riporta La Stampa, secondo cui l’estremo difensore avrebbe già comunicato alla dirigenza bianconera l’intenzione di voler tornare al Genoa (ilBianconero)

Per questo c'è Audero da monitorare (costi alti e volontà di giocare per l'ex talento della Primavera) e magari un Antonio Mirante a sorpresa. Sarebbe un CTP: un giocatore uscito dal vivaio, e da luglio si libera a costo zero (ilBianconero)

Le ultime. Mattia Perin ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. È necessario però un nuovo accordo tra i due club per il suo ritorno in rossoblù (Juventus News 24)

Per quanto riguarda Carlo Pinsoglio, il suo futuro ancora non è deciso. Infatti la società bianconera deciderà nei prossimi giorni (SpazioJ)

Perin Genoa: il portiere avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di rimanere in rossoblù. Le ultime. Mattia Perin ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. (Calcio News 24)