Spari durante la processione, feriti due uomini a Napoli

Spari durante la processione, feriti due uomini a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
RaiNews INTERNO

Una delle numerose processioni, con l'effigie della Madonna dell'Arco, che nei giorni che precedono la Pasquetta attraversano Napoli e la provincia, si è trasformata da manifestazione di devozione popolare a teatro di una sparatoria: i colpi d'arma da fuoco hanno raggiunto due giovani di 31 e 23 anni in via Giovanni Tappia, non lontano da corso Arnaldo Lucci e dalla stazione centrale. Una scena da far west purtroppo non inedita in quella zona, la zona delle cosiddette Case nuove dove nel gennaio del 2024 una stesa con oltre 80 proiettili esplosi seminò il terrore nel rione. (RaiNews)

Su altri giornali

Durante la processione della Madonna i colpi hanno raggiunto due uomini: le loro condizioni non sono gravi. In corso le indagini per chiarire la vicenda (Il Fatto Quotidiano)

Ennesima follia che delinea i profili della città violenta popolata da personaggi senza scrupoli che se ne vanno in giro armati e non esitano a sfidare la legge. Gli spari all’improvviso durante una processione religiosa: è successo domenica sera nel cuore delle Case Nuove, una delle zone non a caso ritenute tra le più pericolose e ad alto tasso criminale di Napoli (Il Mattino)

Tappia e secondo quanto si è appreso i feriti hanno 23 e 31 anni. Secondo una testimonianza mentre era in corso la lite tra donne, un uomo giunto sul posto a bordo di una vettura, è sceso dall'auto e ha iniziato a sparare. (Il Mattino)

Lite tra donne e spari alla processione, due feriti a Napoli

Secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato Vicaria, un uomo che viaggiava da solo in auto avrebbe affiancato la processione e iniziato a sparare tra la gente. Tragedia sfiorata alla processione della Madonna dell’Arco a Napoli (Virgilio)

Due persone sono rimaste ferite dopo una sparatoria avvenuta a Napoli durante la processione della Madonna dell'Arco in via Tappia. Si tratta di due uomini di 23 e 31 anni. Sono stati entrambi portati in ospedale, il primo all’Ospedale del Mare mentre il secondo al Vecchio Pellegrini della Pignasecca. (Sky TG24)

Stavano assistendo alla processione della Madonna dell'arco quando sono stati raggiunti dai colpi di arma da fuoco sparati da un uomo al culmine di una lite scoppiata tra donne: e' successo ieri a Napoli (Tiscali Notizie)