Coronavirus, Lucarelli: "Valeria Marini ha mentito su tampone? Mediaset chiarisca"

Coronavirus, Lucarelli: Valeria Marini ha mentito su tampone? Mediaset chiarisca
Adnkronos Adnkronos (Cultura e spettacolo)

Glielo dico, va in confusione, dice di aver dato le analisi a Mediaset.

Portando la giornalista a trarre delle conclusioni: "Mentire, eventualmente, su un tampone eseguito è gravissimo - scrive la Lucarelli - Soprattutto per i suoi coinquilini e la produzione".

Su altri giornali

Valeria Marini avrebbe fatto il tampone per il Coronavirus prima di entrare nella casa. Questo quanto scritto su Instagram da Selvaggia Lucarelli, postando un articolo in cui la giornalista ricostruisce la vicenda che riguarda il presunto tampone fatto da Valeria Marini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello (Teleclubitalia.it)

I concorrenti quindi si trovano in una specie di bolla protetta, dal momento che anche gli ultimi ingressi sono stati autorizzati quando ancora il paese non si trovava in situazione d\'emergenza. Ma è veramente così? (Yahoo Notizie)

L’uomo in questione è stato una vecchia fiamma degli anni novanta della Elia, ossia Marco Senise, e la Marini afferma che è solo una diceria, in realtà non ha mai condiviso nulla, soprattutto in questo ambito. (Fidelity News)

Innanzi tutto è utile riavvolgere il nastro: Valeria entra al GF Vip il 24 febbraio, cioè 3 giorni dopo la scoperta del paziente 1 di Codogno. Dunque l’esito del tampone è stato poi fatto pervenire alla produzione del GF Vip… “Certo, le analisi e tutto quanto!”. (Gossip & TV)

Nella Casa si sono interrogati, lei però li ha rassicurati: «Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare. La giornalista ha quindi pubblicato la trascrizione della conversazione in cui Valeria Marini prima dice di essersi sottoposta all’esame il 19 febbraio, poi il 21. (Il Sussidiario.net)

Valeria Marini contro Antonella Elia. Dopo l’uscita dal GF VIP, Valeria Marini si è molto sfogata su Chi. In una recente intervista su Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola ogni mercoledì, Valeria Marini si è sfogata dopo il GF VIP. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti