Nazionale di calcio, anche lo juventino Bernardeschi positivo

IL GIORNO SPORT

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi.

Il primo a risultare positivo tra i calciatori era stato il bianconero Leonardo Bonucci, seguito da Marco Verratti del Psg e dal compagno di squadra Alessandro Florenzi (positivo al primo test ma negativo al secondo).

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Il portiere dei sardi, come Silvestri, è nella lunga lista della Roma, ma piace molto pure alla Fiorentina. Proprio i viola dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1 (Cagliari News 24)

I francesi possono riscattarlo entro fine mese per sette milioni ma Rocco Commisso ha una possibilità di riacquisto per ulteriori quattro milioni. Sul francese c’è la stessa Roma, in un giro di portieri quanto mai intrigante (Viola News)

Buone notizie per il Cagliari dopo la positività di Alessio Cragno: sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra. Sono infatti tutti negativi i tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra del Cagliari. (Cagliari News 24)

Facendo così la Fiorentina potrà poi girarlo ad un’altra squadra per una cifra superiore I francesi possono riscattarlo entro fine mese per sette milioni ma Rocco Commisso ha inserito un diritto di riacquisto per ulteriori quattro milioni. (fiorentinanews.com)

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi. (Firenze Viola)

La Gazzetta parla del mercato dei portieri e si sofferma anche sulla Fiorentina: decisione da prendere per il polacco e il francese. Ancelotti vorrebbe portare in Premier all’Everton Meret, mentre la rosea si sofferma anche sulla Fiorentina: ai viola piace molto Cragno, e dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr