Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta: c'è Muriel con Zapata e Gomez

TUTTO mercato WEB SPORT

Col colombiano dentro spazio a Zapata e Gomez, ma non è escluso l’utilizzo di Pasalic sin dal primo minuto.

L’altro grande di dubbio di giornata riguarda l’attacco: con Lammers arrivato da poco l’unica alternativa resta Muriel.

COME ARRIVA L'ATALANTA - I nerazzurri ripartono dalla vittoria di Torino, con l’obiettivo di far bene anche contro la Lazio.

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta: c'è Muriel con Zapata e Gomez. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nei giocatori vedo una grandissima responsabilità, non ho bisogno di ricordar loro di mettere la mascherina. C'è da dire che le società hanno costi e organizzazione notevoli da reggere - chiude -. (Tuttosport)

CINQUE CAMBI – Gasperini si è poi espresso in merito alle cinque sostituzioni:. “Non ho cambiato idea sulle cinque sostituzioni, non le amo molto. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Atalanta, il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini ha parlato così della lotta scudetto. (fcinter1908)

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Testa all'Atalanta, non al mercato. Una gara spettacolare, così l'ex bomber della Lazio Bruno Giordano ha descritto il match di domani contro l'Atalanta di Gasperini: "Il problema della Lazio sarà giocare ogni tre giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Poi c’è anche Lammers e aspettiamo Miranchuk e Ilicic…”. Zapata-Muriel bene, sono in buone condizioni tutti e due. (BergamoNews.it)

Dobbiamo capire se è un giocatore che può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà”. Arrivato in questa sessione di mercato dal Valencia, il prodotto del vivaio della Fiorentina non ha ancora recuperato dal grave infortunio che lo ha tenuto fuori quasi tutta la scorsa stagione: “Dei nuovi, quello che mi preoccupa di più è Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. (Viola News)

Il calcio rispecchia quello che succede nella realtà, noi non possiamo far altro che aumentare l’attenzione». È chiaro che c’è l’apprensione, siamo stati bravi o fortunati nelle 13 partite dello scorso anno. (Sampdoria News 24)