Meteo Catania, previsioni da Martedì 15 a Giovedì 17 Aprile

Meteo Catania, previsioni da Martedì 15 a Giovedì 17 Aprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Martedì, 15 Aprile 2025: Il tempo a Catania martedì sarà caratterizzato da cielo coperto con umidità variabile tra l’83% e il 90%. La temperatura oscillerà tra i 16.3°C e i 19.3°C, con venti provenienti da nord-est a una velocità compresa tra 16 km/h e 26 km/h. Nelle prime ore del mattino e nel pomeriggio si verificheranno nubi sparse, mentre verso sera è prevista una copertura nuvolosa più consistente. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Una visione d’insieme delle precipitazioni su scala nazionale mette in evidenza comunque il passaggio di questo attivo fronte perturbato, che sarà associato a rovesci e temporali localmente intensi tra Lazio, Campania, anche ovest Sicilia, in trasferimento verso est ma attenuati, con maggiore coinvolgimento del Triveneto entro il pomeriggio di giovedì: Il miglioramento atteso per venerdì 18 e sabato 19 potrebbe essere solo temporaneo, ma i modelli si dividono sull’evoluzione per Pasqua e Pasquetta. (MeteoLive.it)

Sole e mitezza sono già stati sostituiti dalla pioggia. Facciamoci l’abitudine: nei prossimi quattro o cinque giorni di pioggia ne scenderà parecchia, con accumuli che in alcune zone della Lombardia potrebbero superare l’intera media di aprile. (Bresciaoggi)

Anche mercoledì il cielo si presenterà coperto con un’umidità iniziale del 60% che scenderà al 33% nel pomeriggio. Il tempo a Reggio Calabria martedì sarà prevalentemente coperto con un’umidità che oscilla tra il 29% e il 58%. (Meteo Italia)

Meteo Roma, previsioni da Martedì 15 a Giovedì 17 Aprile

La giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 17°C alle prime ore del mattino. Meteo Messina prossimi giorni 15 Aprile, 16 Aprile, 17 Aprile: previsioni dettagliate (Meteo Italia)

3 di aprile) che porterà maltempo soprattutto al Centro-Nord con rischio anche di intensi rovesci e locali temporali. L’alta pressione, che ha garantito diverse giornate di tempo bello e anche piuttosto mite, ha lasciato il posto alla seconda perturbazione di aprile che lunedì 14 porterà ancora un po’ di piogge sull’Italia prima di allontanarsi verso est. (Meteo.it)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Roma indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Martedì 15 Aprile, si prevede un’intensa giornata di pioggia con temporali previsti in alcune ore della giornata. (Meteo Italia)