Mondiali Ciclismo: Sagan ancora iridato, quinto il “tricolore” Nizzolo

StampToscana SPORT

Firenze – Niente da fare. Ha vinto Peter Sagan il più forte in assoluto. Nessuna sorpresa in quanto era super favorito. Il 26enne asso del ciclismo sloveno si è così confermato campione del mondo su strada (pure Gianni Bugno e Paolo Bettini in un ... (StampToscana)

Su altri media

Peter Sagan succede a se stesso conquistando per la seconda volta consecutiva la maglia iridata di campione del mondo al termine di una volata da cineteca bruciando Mark Cavendish e Tom Boonen. (FIRSTonline)

TORINO - Lo slovacco Peter Sagan ha vinto la prova in linea su strada professionisti dei Mondiali di ciclismo a Doha, bissando il successo dell'anno scorso a Richmond. Al secondo posto il britannico Mark Cavendish, terzo il belga Tom Boonen. (Tuttosport)

E' ancora Peter Sagan. Lo slovacco, davvero straordinario, ha dimostrato a Doha di non aver rivali: è suo per il secondo anno consecutivo il titolo di campione del mondo su strada dopo quello di Richmond nel 2015. (Il Gazzettino)

Migliore degli italiani ... Al secondo posto il britannico Marc Cavendish seguito dal belga Tom Boonen. (PostGenovaOnline)

Ravanelli: "Sagan? Un fuoriclasse" (La Repubblica)

Ancora lui, ancora il prodigioso folletto slovacco. Per il secondo anno consecutivo si conferma campione del mondo, lui che è anche fresco campione d'Europa, maglia che per altro non vestirà dato che, ... (il Giornale)