Formula 1 | Bookmakers, dopo il Portogallo il favorito è Hamilton

Formula 1 | Bookmakers, dopo il Portogallo il favorito è Hamilton
F1-News.eu SPORT

Bottas a 40 e Perez a 50 sono lontani da una rimonta realistica.

La vittoria al Portimao pesa anche per i bookmakers.

I betting analyst di Stanleybet.it sono convinti, dopo il Gran Premio del Portogallo, che il favorito sia ancora una volta Lewis Hamilton e che la vittoria sia stato uno schiaffo a super Max Verstappen.

Le quote, ora, parlano chiaro: la vittoria finale di Hamilton dopo il successo nel GP del Portogallo, vale 1,45 volte la posta contro i 2,65 del rivale della Red Bull. (F1-News.eu)

Su altre testate

Il sette volte campione del mondo vince il GP del Portogallo dopo una bella battaglia con Verstappen e Bottas e vola in vetta al mondiale. Nel mentre, Bottas, Verstappen e Hamilton battagliavano tra loro. (Ghigliottina | Un nuovo taglio all'informazione)

Una volta di più Hamilton ha sfoggiato le sue capacità da fuoriclasse raddrizzando una corsa che a un certo punto lo vedeva addirittura terzo Nel suo consueto editoriale per Sky Sport F1, Mara Sangiorgio ha voluto questa volta esaltare in particolar modo lo "schiaffo" sportivo di Hamilton a Verstappen (F1-News.eu)

Distacco già ampio. C'è tanto nella macchina, è vero, perché la forbice tra le due scuderie si è ridotta considerevolmente. I progressi di Verstappen sono però evidenti, e se in Portogallo non c'è stata partita, in Bahrain la vittoria di Hamilton non è mai stata scontata fino alla fine. (Tuttosport)

Gp Portogallo - Le pagelle

prova di forza di Hamilton. Leggi su newsmondo (Di lunedì 3 maggio 2021)1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo.didi. (Zazoom Blog)

Ebbene, in tutte e tre le occasioni Norris è stato il miglior pilota non Mercedes e Red Bull. Invece, Lewis Hamilton, avendo a disposizione una vettura che in gara è stata più performante della Red Bull, ha reagito immediatamente. (MondoSportivo)

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Portogallo 2021 Anno nuovo, vecchio vincitore. Questa potrebbe essere una frase emblematica per parlare del gran premio del Portogallo che, dopo pochi mesi dall'edizione 2020 ha visto, ancora una volta, Lewis Hamilton come vincitore. (Formula1 Web Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr