Koulibaly in calo perché ha perso Albiol? Arriva la risposta del difensore spagnolo

Tutto Napoli SPORT

Dopo tre stagioni mostruose, oltre all'infortunio, ha accusato un po' di stanchezza.

L'ex difensore del Napoli Raul Albiol, oggi al Villarreal, si racconta al Corriere dello Sport-Stadio e commenta anche la teoria ormai atavica secondo cui il calo di Koulibaly di quest'anno è stato dettato dalla sua assenza: "Koulibaly senza di me fa fatica?

Presto tornerà ai suoi livelli".

Tutto qua, può capitare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti vogliamo vederlo ancora con la maglia del Napoli. E' un crack: anche con Benitez entrava dalla panchina e ti cambiava la partita. (Tutto Napoli)

La speranza è che tutto possa tornare alla normalità, in Liga come in Serie A dove la lotta era avvincente come poche volte negli ultimi anni: "Si, una bella corsa tra Juve, Inter e Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

L’ex difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport-Stadio. E’ un crack: anche con Benitez entrava dalla panchina e ti cambiava la partita. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex difensore del Napoli: “Si piange, ascoltando le esperienze della gente che non conosci e guardando le immagini trasmesse dalla Spagna, dall’Italia”. Parla così il difensore spagnolo ex Napoli, ora al Villarreal, Raul Albiol al Corriere Dello Sport:. (Fiorentina.it)

è quanto detto da Raul Albiol in un'intervista al Corriere dello Sport. "Napoli mi manca molto: tornerò!" (Tutto Napoli)

Raul Albiol, ex difensore azzurro, è intervenuto da Valencia nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "In Spagna abbiamo la stessa situazione dell'Italia, solo che da voi avete cominciato una decina di giorni prima. (Tutto Napoli)