Juventus-Mourinho, lunga storia di una rivalità

ilBianconero SPORT

Il primo nel 2017, dopo la memorabile vittoria della Juventus sul Barcellona in Champions League, 3-0 ai quarti di finale: "Sorpreso?

Una rivalità nata con l'approdo dello Special One in Italia nel 2008, all'Inter, e fatta di frecciate, dichiarazioni al veleno, polemiche.

Juventus-Roma di domenica sera sarà anche un altro capitolo della rivalità trae la.

Non posso esserlo da una squadra che lavora per migliorarsi anno dopo anno"

Un anno dopo, nel 2010, dopo un rigore concesso ai bianconeri Mourinho commentò ironicamente: "Solo in Italia c'è un'area di rigore di 25 metri". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

C’era proprio il tecnico toscano, la notte delle orecchie, sulla panchina bianconera, ma quella volta non si ricordano particolari, acide accuse tra gli allenatori. E soprattutto occhio a domenica, quando il portoghese (re)incontrerà la Juventus, la sua nemica amatissima [. (LAROMA24)

Al ritorno, a Torino, lo stadio gli risponde senza educazione e Mou prima incassa, poi reagisce e si mette una mano all’orecchio Lo scontro più evidente - spiega Luca Bianchin su 'La Gazzetta dello Sport' - risale agli anni in cui Mou era all’Inter e Max al Cagliari. (ForzaRoma.info)

Roma, il tabù Juventus è in arrivo ma Mourinho sa come si fa. vedi letture. Il nemico ritrovato. Un match che vide lo stesso Mourinho esultare portando le mani alle orecchie al triplice fischio verso la tifoseria bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche > > > Calciomercato Juventus, colpo da 51 milioni: scambio in Premier. Infatti i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, centrocampista in uscita dai bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Nel mirino è finito Massimiliano Allegri con il tecnico accusato di non saper gestire il giovane talento svedese. Nella giornata di martedì si è parlato di un possibile scambio con Muriel ma non ci sono conferme in merito (DirettaGoal)

Mourinho va in Vespa semplicemente perché alla Roma non ha trovato il pullman Per esempio, oggi sembra molto più portato a murare gli avversari Allegri, mentre Mourinho galoppa allegramente verso la porta con i suoi attaccanti da corsa. (ForzaRoma.info)