Turista austriaca partorisce il settimo figlio in spiaggia L'altoparlante: «C'è una infermiera?». E arriva l'aiuto

Gazzetta di Parma INTERNO

La donna, poi ricoverata col bimbo all’ospedale di Rimini, era in discrete condizioni di salute nonostante avesse perso molto sangue.

Ha partorito il suo settimo figlio sulla spiaggia in Romagna, al bagno 5 di Cattolica: protagonista della vicenda, riportata dalla stampa locale, una turista austriaca di 45 anni.

La donna intorno alle 18 si sarebbe diretta verso la toilette ma poco dopo avrebbe chiamato aiuto gridando: stava partorendo. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Bagnanti e bagnino hanno chiesto se in spiaggia ci fosse del personale medico e un’infermiera si è fatta avanti, con un aiuto decisivo. Una turista austriaca di 45 anni, come riporta la stampa locale, ha dato alla luce suo figlio mentre era al mare. (Teleclubitalia.it)

Un altro evento straordinario a Rimini, dove poco tempo fa un uomo di 101 anni è guarito dal coronavirus. Una turista austriaca di 45 anni, in vacanza con la famiglia, ha accusato un malore sulla spiaggia. (Thesocialpost.it)

"Temevamo fosse morto", avrebbero riferito alcuni testimoni, e invece il piccolo ha emesso il suo primo vagito tranquillizzando i presenti. Ha partorito il suo settimo figlio sulla spiaggia in Romagna, al bagno 5 di Cattolica: protagonista della vicenda, riportata dalla stampa locale, una turista austriaca di 45 anni. (Tuttosport)

Per la donna, 45 anni, è sicuramente il suo primo parto in spiaggia, ma non il primo figlio. MAMMA PARTORISCE IN MARE: IL FIGLIO E’ UN PICCOLO “MIRACOLO”- . Immediatamente le persone presenti si sono rese disponibili per aiutarla mentre dall’altoparlante i bagnini chiedevano se tra i presenti c’era un medico. (UniversoMamma)

Bagnanti e bagnino hanno chiesto se in spiaggia ci fosse del personale medico e un’infermiera si è fatta avanti, con un aiuto decisivo. “Temevamo fosse morto”, avrebbero riferito alcuni testimoni, e invece il piccolo ha emesso il suo primo vagito tranquillizzando i presenti. (Cagliaripad)

Grazie all’intervento dell’infermiera Barbara Di Pardo, fortunatamente ospite dello stabilimento, la mamma è riuscita ricevere delle cure adeguate. Turista partorisce nel bagno della spiaggia: panico tra i bagnanti “sembrava un film”. (Velvet Gossip)