God of War: Ragnarok, combattimenti più vari e maggiore enfasi sulla verticalità

Williams spiega che questa maggiore espressività deriverà da vari elementi, incluso il sistema di progressione basato su accessori ed equipaggiamenti.

A questo punto non vediamo l'ora di testare con mano le novità delle dinamiche degli scontri di God of War: Ragnarok

"God of War 2 e Ghost of Sparta sono probabilmente i miei giochi preferiti tra quelli su cui ho lavorato.

Con God of War: Ragnarok il team di Santa Monica ha intenzione di realizzare un sistema di combattimento ancora più vario di quello del predecessore e con un'enfasi maggiore sulla verticalità. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Eric Williams ha rivelato che il Santa Monica Studio si è concentrato, durante lo sviluppo di God of War: Ragnarok, sull'espansione del set di strumenti per consentire non solo una maggiore varietà nel combattimento ai giocatori ma anche una maggiore espressività. (IGN ITALY)

Vediamo infatti un Thor brutale, addirittura sadico, che per qualche motivo attacca il castello di un nobile. God of War Ragnarok è un gioco attesissimo sin dal suo primo annuncio, risalente all’ormai lontano agosto 2021. (Gametimers)

You were only okay with Jörmungandr because his scales were white, right? — Matt Sophos (@mattsophos) September 10, 2021. C’erano anche nani blu nella mitologia Norrena? (LaScimmiaPensa.com)

In God of War Ragnarok l’equipaggiamento di Kratos verrà espanso per consentire una varietà estesa in combattimento, ma Eric Williams ha parlato anche di espressività importando nel nuovo titolo sensazioni e concetti dei giochi più vecchi della saga: “God of War 2 e Ghost of Sparta sono probabilmente i due giochi su cui ho lavorato che ho preferito. (Tom's Hardware Italia)

Potete osservare dal dito in basso come @tdryergaming sia riuscito a battere il boss usando unicamente il suo mignolo (Tom's Hardware Italia)

Insieme alle nuove avventure di Peter Parker e Miles Morales, il nuovo Uomo Ragno di Marvels’ Spider-Man Miles Morales, quello di Santa Monica è stato uno dei giochi più amati dello show. E in God of War Ragnarok ce ne saranno anche di nuovi. (Spaziogames.it)