Berlusconi: “Sono un napoletano nato a Milano”, poi l’annuncio: “Scendo di nuovo in campo”

Fanpage.it INTERNO

E poi scherza: “Mi hanno sempre detto di essere un napoletano nato a Milano”.

A cura di Giuseppe Cozzolino. Silvio Berlusconi ha annunciato da Napoli il suo ritorno in campo sulla scena politica.

Berlusconi: “Sono un napoletano nato a Milano”, poi l’annuncio: “Scendo di nuovo in campo” Berlusconi a Napoli per la convention di Forza Italia: “Scendo di nuovo in campo”.

Sull'embargo al petrolio russo è bastato il voto di un Paese solo, l’Ungheria, e la decisione non è passata"

Hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano". (Fanpage.it)

Su altri media

Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere” ha detto Berlusconi rivolgendosi ad alcune persone presenti al ristorante “Hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano poi quando ero ragazzo dicevano che ero un vulcano di idee proprio come il Vesuvio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere" Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. (CalcioNapoli24)

Il centrodestra senza Forza Italia sarebbe una destra-destra - commenta il leader azzurro -. «La posizione del Presidente Berlusconi e di Forza Italia non è cambiata ed è perfettamente in linea con quella del Ppe, dell'Europa e dell'Alleanza Atlantica - recita il comunicato -. (ilGiornale.it)

Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. (Liberoquotidiano.it)

Ma per ora è più la differenza con il passato glorioso e scintillante di Forza Italia a marcare la distanza. Per quanto riguarda il battibecco con De Luca, per me la questione è chiusa, anche se la polemica innescata dal presidente mi dispiace. (Corriere del Mezzogiorno)

Silvio Berlusconi è impegnato a Napoli per la seconda tappa della convention di Forza Italia “L’Italia del futuro” iniziata oggi nel Palacongressi della Mostra d’Oltremare. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere” ha detto Berlusconi rivolgendosi ad alcune persone presenti al ristorante (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)