Concorso 2800 tecnici al Sud: nuove prove dal 22 giugno, ammessi tutti i candidati

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi INTERNO

Concorso 2800 tecnici al Sud: domanda. La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata esclusivamente online tramite l’apposito modulo digitale presente sulla piattaforma «Step-One 2019», raggiungibile all’indirizzo «https://ripam.cloud».

Concorso 2800 tecnici al Sud: procedura concorsuale. La procedura di selezione prevede due fasi:. valutazione dei titoli;. prova scritta.

*aggiornamento dell’11/06/2021: Grandi novità per il concorso 2800 Tecnici al sud. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Su altre fonti

SELEZIONE. Qualora il numero di domande di ammissione al concorso per collaboratori di amministrazione presso l’Ordine dei Medici di Caserta sia superiore a 50, l’Amministrazione si riserva la possibilità di procedere ad una prova preselettiva. (Ti Consiglio)

Per avere informazioni sul concorso, cliccate qui per entrare nel gruppo Facebook. Modifiche attuate nel bando per il Concorso 2800 tecnici al Sud, come anticipato oggi il Ministero ha comunicato una nuova prova scritta per alcuni candidati e pochi minuti fa è arrivata la comunicazione in Gazzetta ufficiale, ecco quanto si legge:. (Concorsi Pubblici)

Torna a parlare il presidente dell'Associazione Rousseau. (LaPresse)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati C’è chi parla di sorpresa, chi prova a vedere il bicchiere comunque mezzo pieno, chi se l’aspettava. (ilmattino.it)

Milano, 13 giu. (LaPresse) – “Milano è una città esigente, la ricerca del candidato giusto può richiedere tempo”. (LaPresse)

«In ragione della bassa partecipazione degli 8.582 candidati ammessi, inferiore al 65% in media e addirittura inferiore al 50% in alcune regioni, e della assoluta necessità di garantire l'interesse pubblico di vedere ricoperte tutte le 2.800 posizioni ricercate», il Dipartimento - spiega - ha decretato una modifica del bando, superando ed eliminando il limite originariamente fissato per l'ammissione alla prova scritta, pari a tre volte il numero dei posti messi a bando più gli ex aequo Nuovo ciclo di selezioni per il Concorso Sud, finalizzato all'assunzione a tempo determinato di 2.800 tecnici nelle amministrazioni del Mezzogiorno. (Corriere del Mezzogiorno)