Sanchez senza freni: "Sono un leone in gabbia, se mi fanno giocare divento un mostro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

LEONE IN GABBIA — Si definisce un leone in gabbia, Alexis Sanchez: "Per me le cose non sono mai andate male, semplicemente non mi facevano giocare.

Il cileno ha deciso la Supercoppa: "Pensavo che avrei giocato perché ero in forma, avevo fame di vincere qualcosa". Francesco Sessa. È il suo momento.

Il leone è definitivamente uscito dalla gabbia, nella notte del riscatto di Sanchez e di una nuova coppa per la sua Inter

E della rete più tardiva nella storia della Supercoppa italiana: superata quella di Higuaín sempre contro la Juventus nel 2014, al 118’. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie calcio Napoli - L'ultima folle reazione in casa Juventus, dopo una amara sconfitta, la firma Leonardo Bonucci. In allegato le immagini con il video: (CalcioNapoli24)

I campioni fanno cose che altri non fanno, i campioni più giocano più stanno meglio. Alexis Sanchez è un fiume in piena ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo al 121' che ha steso la Juve e ha regalato la Supercoppa alla sua Inter: "Le partite sono così, più si gioca e meglio si sta. (Sport Mediaset)

Queste le sue parole: "La vittoria dell'Inter è sostanzialmente meritata anche se i nerazzurri hanno sofferto le iniziative dei bianconeri in alcuni frangenti del match". Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia commentando, tra le altre cose, quanto è accaduto nel corso della partita tra l'Inter e la Juventus, match che ha visto l'affermazione dei nerazzurri con il punteggio di 2-1. (AreaNapoli.it)

Le parole di Alexis Sanchez alla fine della partita contro la Juventus vinta due a uno ai supplementari grazie ad un suo gol. Ho giocato la partita con la Lazio, pensavo di giocare anche questa dal primo minuto. (fcinter1908)

Il tecnico, con tre successi in Supercoppa, raggiunge nell’albo d’oro Allegri e si porta ad una lunghezza da Lippi e Capello Simone Inzaghi ha battuto in finale i bianconeri per tre volte su tre. (Inter-News)

Tre vittorie su tre contro la Juventus in finale. vedi letture. Con il successo di questa sera contro la Juventus Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana, il tecnico dell’inter è diventato il più vincente contro i bianconeri in una finale dal 1929/1930: per l’attuale allenatore nerazzurro tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)