Atalanta-Inter: la conferenza di Inzaghi

Atalanta-Inter: la conferenza di Inzaghi
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Sono forti e di qualità, ricordo il debutto col Genoa dove Sensi fu determinante, Vecino all'andata con l'Atalanta fece benissimo.

Su Sensi e Vecino. "Hanno avuto meno spazio, ho parlato con loro e ho detto che li terrei con me sempre.

Nel gol del 2-1 alla Juventus sono entrati tutti e cinque i subentrati, incluso Vidal.

Se rimarranno qua troveranno spazio, se vorranno andare per giocare di più sarà una loro scelta"

Inter: la conferenza di Inzaghi (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

"E' una sfida scudetto importantissima tra due squadre molto propositive e votate all'attacco. Dribbling finale su Dybala: "Non mi piace parlare dei giocatori delle altre squadre (Sportal)

Un nuovo inizio? Da due mesi è una grandissima risorsa" (Fcinternews.it)

Per il resto il tecnico nerazzurro sembra intenzionato a schierare la formazione tipo con Handanovic in porta. A destra Darmian in vantaggio su Dumfries, mentre a sinistra probabile la conferma di Perisic. (fcinter1908)

Inzaghi supera la Juve: "Bellissima esperienza, ora sbollire euforia"

"Sarà una partita fisica, la decideranno tanto i duelli, contro determinate squadre bisogna essere bravi a vincerli e a essere sempre lucidi. Sul possibile arrivo di Dybala. (Eurosport IT)

Adesso la Supercoppa fa già parte del passato e dobbiamo sbollire l'euforia perchè a Bergamo ci aspetta una partita molto complicata. Sarà una gara fisica e bella da vivere come la partita d'andata che è stata bellissima e con ritmi altissimi. (Tuttosport)

Sensi e Vecino giocano meno, ma Inzaghi vorrebbe tenere entrambi:. Dal primo attaccante a Satriano che andrà a giocare per fare esperienza, tutti mi hanno dato grandissima disponibilità”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr