“È droga ma non basta”. Morte Libero De Rienzo, le ultime scoperte sul ritrovamento a casa sua

TuttiVip INTERNO

Nelle ultime ore gli inquirenti avevano rinvenuto della sospetta polvere bianca nell’appartamento di Libero De Rienzo, situato a Roma in zona Madonna del Riposo.

Domani l’autopsia per stabilire le cause di morte di Libero De Rienzo.

Libero De Rienzo, le analisi sulle sostanze trovate in casa. La polvere bianca trovata in casa di Libero De Rienzo è senza dubbio eroina: emerge dalle ultime analisi effettuate. (TuttiVip)

Ne parlano anche altre testate

Oggi arriva la conferma, a casa sua era infatti stata rinvenuta una polverina bianca e i Ris hanno confermato: “la polverina era eroina”. A prime indagini pare di fosse trattato di un malore anche se dopo aver aperto le indagini, gli inquirenti hanno segnato tutto come morte a seguito di un altro reato. (YouMovies)

A cura di Valeria Morini. Il cinema italiano ha perso in modo prematuro e drammatico Libero De Rienzo, uno dei suoi attori più talentuosi e interessanti. (Cinema Fanpage)

Costumista, scenografa e moglie dell’attore Libero De Rienzo, ecco chi è e quanto guadagna Marcella Mosca. Marcella Mosca: chi è, carriera. Moglie di Libero De Rienzo, Marcella Mosca è originaria di Procida. (ContoCorrenteOnline.it)

Libero De Rienzo era un artista unico. Ma in attesa che torni, se avete letto fin qua, vi chiedo un solo favore: Libero De Rienzo non cercatelo su Google. (Rolling Stone Italia)

È quanto sta accadendo a proposito delle indagini sulla morte dell'attore napoletano Libero De Rienzo, spentosi a 44 anni. La difesa tende a precisare che non rilascerà ulteriori comunicazioni" (NapoliToday)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La procura di Roma ha aperto un'indagine nell'ipotesi che il decesso sia stato conseguenza di altro reato. (ilmattino.it)