Voge Trofeo 350AC, nuova roadster in stile retrò

Voge Trofeo 350AC, nuova roadster in stile retrò
Motociclismo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’impianto frenante si avvale di freni J Juan, pinze Nissin e sistema di ABS Bosch a doppio canale

Tra le novità 2022 di Voge a Eicma troviamo la Trofeo 350AC.

Dedicata ai giovani, affianca la sorella Trofeo 300AC, ma adotta il nuovo motore di 321 cc.

La Casa dichiara che si tratta di un motore nato grazie alla “collaborazione con un grande marchio motociclistico” e che rappresenta la nuova piattaforma per moto di piccola cilindrata di Voge. (Motociclismo.it)

Su altri media

La scheda tecnica parla di serbatoio da 12,5 litri, sella a 850 mm da suolo e 280 mm di luce a terra. Voge presenta ad Eicma la nuova 300 GY Rally 2022. (Motociclismo.it)

Accanto al motore ci sono barre in acciaio che proteggono i carter in caso di cadute sempre possibili quando si affrontano percorsi in fuoristrada 3. Telaio in acciaio. Tra le novità allo stand Voge c’è questa snella crossover di piccole dimensioni e dal peso tutto sommato contenuto (la casa dichiara 139 kg a secco). (inSella)

Voge è un brand nato nel 2018 che appartiene al gruppo Loncin, che vanta una produzione annua di 2,5 milioni di motocicli, 3 milioni di motori e 150.000 ATV. Le ruote da 17” montano pneumatici Pirelli Angel GT (Motociclismo.it)

EICMA 2021- Voge 500 AC Trofeo, arriva la "classic naked"

Il sottosella da 41,5 litri può contenere due caschi, il vano portaoggetti dietro lo scudo ha la presa USB I freni sono a triplo disco, montano componenti J.Juan (marchio ora di Brembo) e il sistema ABS a due canali di Continental. (Motociclismo.it)

Nuovo motore. Quando arriva la Trofeo. Il blocco dei cilindri è interamente in lega di alluminio con rivestimento composito in nickel, silicio e carbonio. (inSella)

Per quanto riguarda le sospensioni, troviamo una forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm e un monoammortizzatore.La moto è già disponibile dalle concessionarie al prezzo di 6.290 euro f.c Le ruote sono entrambe da 17” e calzano pneumatici Pirelli Angel GT. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr