Calciomercato Napoli, il grande colpo dal Bayern: ADL si è convinto

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Spalletti sul doppio addio: “Bisogna sostituire chi va via…”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, colpo dall’Italia di Mancini: ci pensa Spalletti. Notizie Napoli, Tolisso può arrivare: le condizioni per l’accordo. Il Napoli potrebbe piazzare il colpo Tolisso, ma le cifre risultano al momento alte

Il talento francese è infatti in uscita dal Bayern Monaco, con il club tedesco pronto a cederlo in questa estate. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Il Bayern Monaco ha ufficializzato la propria donazione per far fronte alla catastrofe avvenuta in terra tedesca. FC Köln, dona 100.000 euro per le vittime dell’alluvione in Germania. (Calcio News 24)

Non basta Zirkzee. vedi letture. Finisce con una sconfitta la prima uscita stagionale del Bayern di Julian Nagelsmann. Sorride il Colonia, che a Villingen batte i bavaresi per 3-2 grazie a una doppietta di Uth e a un gol di Thielmann. (TUTTO mercato WEB)

Queste le formazioni. BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; C. Richards, Upamecano, Stanisic, O. Richards; Booth, Rhein; Scott, Choupo-Moting, Scott; Zirkzee. Nagelsmann. (TUTTO mercato WEB)

Alluvione in Germania, il Bayern Monaco ha deciso si compiere un gesto solidale nei confronti della popolazione colpita dalla calamità naturale. Nei giorni scorsi la Germania, ma anche Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera, è stata colpita da una terribile alluvione. (CalcioToday.it)

Il padre infatti è Francisco Copado, ex attaccante di Amburgo, Eintracht Francoforte e Hoffenheim fra gli anni '90 e i quelli 2000, mentre lo zio è l'ex centrocampista e attuale direttore sportivo del club Hasan Salihamidzic (che ha sposato la sorella di Copado senior) che lo ha osservato a lungo in queste prime uscite con la prima squadra Fra questi sta destando grande curiosità Lucas Copado attaccante classe 2004, figlio e nipote d'arte. (TUTTO mercato WEB)

Amichevoli, sconfitta per il Bayern Monaco nel primo test contro il Colonia. by Andrea Bellini. Il Bayern Monaco esce sconfitto dal primo test in vista della stagione 2021/2022. La squadra del neo allenatore Julian Naglesmann, condizionata dalle numerosissime assenze per i giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali, cedono per 3-2 nei confronti del Colonia. (Sportface.it)