Roma, affaticamento muscolare per Zaniolo: Mou non rischia, va in tribuna

TUTTO mercato WEB SPORT

Così, prima di Roma-Venezia, il general manager giallorosso Tiago Pinto ha spiegato l'assenza di Nicolò Zaniolo: il fantasista non va neanche in panchina e seguirà la gara dalla tribuna, a causa di un affaticamento muscolare.

Tra dieci giorni, bene ricordarlo, la Roma giocherà la finale di Conference League contro il Feyenoord, a Tirana

Roma, affaticamento muscolare per Zaniolo: Mou non rischia, va in tribuna. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lo sapevate ragazzi che gli hanno dato 14 rigori a favore in tutta la stagione e 4 contro (saldo più 10) in tutte le competizioni ufficiali e a noi 8 rigori a favore e 7 contro? (Milan News)

Finisce 1-1: la Roma sale a 60 punti ma rischia di perdere il sesto posto nella corsa all'Europa Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A. (Adnkronos)

Shomurodov risponde a Okereke, Johnsen a tempo scaduto rischia di firmare il colpaccio, gli arancioneroverdi vedono gli episodi girare a favore solo a retrocessione avvenuta (la Repubblica)

68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu. I giocatori della Roma sono increduli, ma Sozza fa segno che non è rigore dopo il consulto col VAR. (ForzaRoma.info)

Nonostante l'aritmetica retrocessione, il Venezia trova un punto d'orgoglio all'Olimpico rallentando la corsa della Roma verso un posto in Europa League. Roma a 60, Atalanta e Fiorentina a -1 (Sky Sport)

A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)