Nuovo 730, il modello è online: ecco tutti i nuovi bonus

Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

Pronti sul sito dell’Agenzia delle Entrate i modelli e le istruzioni delle dichiarazioni 730, Certificazione Unica, 770 e Iva per il 2022.

La possibilità nella CU di indicare nuove detassazioni del reddito, e l’inserimento di alcuni campi, nel modello Iva, relativi ai beni e servizi necessari nella lotta alla pandemia da Covid-19.

Nel modello 730 del 2022 trovano spazio anche il «bonus musica», il credito d’imposta per l’acquisto della prima casa. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche: Bonus digitale 2022: come chiedere subito i nuovi 2.500 euro. Per accedere al bonus casa under 36 bisogna avere un ISEE entro i €40000 E’ sul sito dell’Agenzia delle Entrate il nuovo modello 730. (iLoveTrading)

IPA/Fotogramma. Sono disponibili sul sito dell'Agenzia delle Entrate i modelli e le istruzioni delle dichiarazioni 730, Certificazione Unica, 770 e Iva per il 2022. (Sky Tg24 )

Questo vuol dire che chiunque fosse interessato, dovrà conoscere tutte le novità, dal Bonus IRPEF, alle spese veterinarie, ai bonus per i rubinetti. I bonus 2022 che entrano a far parte della detrazione sul 730: diverse novità in arrivo, come il bonus musica. (ContoCorrenteOnline.it)

Ecco tutti gli ultimi arrivati per la prossima dichiarazione dei redditi. Tra le agevolazioni, inoltre, c’è spazio pure per l’aumento delle detrazioni previste sia per il bonus mobili. Bonus nel modello 730 del 2022. (InvestireOggi.it)

La rimozione delle barriere architettoniche si può effettuare anche con interventi trainati non solo dall’ecobonus, quindi per l’efficientamento energetico, ma anche per la riduzione del rischio sismico Quali sono le nuove detrazioni che trovano spazio in dichiarazione dei redditi? (Money.it)

Qui Gemello, per la prima volta, utilizza nuove sonorità più legate al mondo dell’indie, e si cimenta con il canto, mai esplorato prima nel corso della sua carriera. Nell’album ci sono brani anche molto poetici, come ‘Con te’ e ‘E adesso?’, e Gamello sottolinea: “Sono sempre stato affascinato dalla poesia. (LaPresse)