Italia, Florenzi: “Turchia solida. Mi sento più forte, emozione tornare a Roma”

Italia, Florenzi: “Turchia solida. Mi sento più forte, emozione tornare a Roma”
Europa Calcio SPORT

OLTRE A “ITALIA, FLORENZI: TURCHIA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

– Alessandro Florenzi ha parlato in conferenza stampa a tre giorni dall’esordio Europeo a Roma contro la Turchia.

Sulla Turchia: “Ha giocatori forti, sono sicuramente un gruppo ben solido, ben organizzato.

Ci sono allenatori che quando entrano in sintonia con i giocatori, possono anche far nulla di tattica, entrano direttamente nella testa dei giocatori“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Se così non dovesse essere, Tiago Pinto ha già pronte le alternative: il nome nuovo è quello di Azmoun dello Zenit, mentre il sogno resta Vlahovic Rovesciata pazzesca del bomber del Torino nella partitella odierna. (ForzaRoma.info)

L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone. La carica di Florenzi: "In questo anno siamo cresciuti: daremo tutto all'Europeo". (TUTTO mercato WEB)

16 giugno, è questa la data da segnare sul calendario Marco Verratti ha quasi recuperato completamente dall’infortunio al ginocchio: ecco quando l’Italia potrà averlo a disposizione. Nel recupero di Marco Verratti ci credeva solamente Roberto Mancini. (Calcio News 24)

Mourinho corre per la Roma: annunciata la data del raduno

Meno di un mese e comincerà l'avventura di José Mourinho alla Roma . Intanto Mourinho si sta allenando a Hyde Park per arrivare in forma sui campi di allenamento: "Il 6 luglio sta arrivando", ha scritto il poortoghese twittando la foto della sua preparazione. (Corriere dello Sport.it)

L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. (Pagine Romaniste)

Che comunica anche la data in cui inizierà un nuovo capitolo della sua vita., lo Special One che sta facendo impazzire i supporters romanisti, i quali hanno preso subito d'assalto il profilo social del portoghese: "Daje José", "T'aspettamo", "Nun te fa male che ci servi", "Ti aspettiamo Dio". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr