Italia, Florenzi: “Turchia solida. Mi sento più forte, emozione tornare a Roma”

Europa Calcio SPORT

OLTRE A “ITALIA, FLORENZI: TURCHIA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

– Alessandro Florenzi ha parlato in conferenza stampa a tre giorni dall’esordio Europeo a Roma contro la Turchia.

Sulla Turchia: “Ha giocatori forti, sono sicuramente un gruppo ben solido, ben organizzato.

Ci sono allenatori che quando entrano in sintonia con i giocatori, possono anche far nulla di tattica, entrano direttamente nella testa dei giocatori“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte” Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (Spazio Milan)

L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. In merito all’Europeo e ai favoriti per la competizione, Florenzi si è così soffermato: “La Francia è favorita soprattutto per il Mondiale vinto. (CalcioMercato.it)

Il Tempo (E. Zotti) – Tutto intorno a Mou. L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo (Pagine Romaniste)

gazzetta.it – José Mourinho è già carico come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram, ma non solo. Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno. (Pagine Romaniste)

Josè è tattile, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero. Quattro semifinali consecutive gli abbiamo visto perdere: col Barça, grazie a un arbitraggio maligno che scatenò il celebre porqué porqué porqué, col Bayern, col Dortmund di Lewandowski che quella notte schiaffò 4 gol sul muso dell'allora tenerissimo Varane, con l'Atletico di Simeone. (ForzaRoma.info)

"Io non darei mai via Dzeko, se viene Belotti però uno deve andare via Lascia perplesso come doti da allenatore. (Voce Giallo Rossa)