'A Lignano non ci sarà alcun Capodanno no vax'

Il Friuli INTERNO

La decisione non è piaciuta a Liberi si Nasce che, in una nota, replica: “La legge non prevede processi alle intenzioni.

Il Sindaco di Lignano Sabbiadoro Luca Fanotto ha chiesto e ricevuto la conferma formale "che l’evento di Capodanno - organizzato al Villaggio Bella Italia dall’associazione Liberi si nasce – non si terrà, in quanto annullato dai vertici della stessa struttura ricettiva lignanese". (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

L'invito sui social. L'appuntamento è per il 31 dicembre 2021 a Lignano Sabbiadoro. Durante la serata è previsto uno spettacolo dal titolo "The Covid Show" tratto dall'omonimo libro di Andrea Tosatto, sottotitolato "Dalla pandemia alla ristrutturazione socio-economica globale", testo scritto con la prefazione della deputata no vax Sara Cunial (Today)

L’invito è stato diffuso in queste ore nelle chat e nei gruppi social frequentati da anti-vaccinisti e seguaci di cure alternative e metodi non scientifici. Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, sarà la location del party di Capodanno più controverso d’Italia: una festa No vax promossa dall’associazione «Liberi si nasce». (Open)

Sul sito di “Liberi si nasce” è possibile anche acquistare i biglietti per partecipare alla festa di Capodanno, programmata al Bella Italia Village. La mega festa del Capodanno no vax a Lignano. (Friuli Oggi)

L'invito sta rimbalzando in queste ore nelle chat e nei gruppi social frequentati da anti-vaccinisti e seguaci di cure alternative e metodi non scientifici. Non c’è una singola ragione – tantomeno quella della necessità di fare affari - che giustifichi l’organizzazione di questo evento in un momento così delicato» (Messaggero Veneto)

Medico, sindaco e arringatore di folle: la storia di Riccardo Szumski. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Leggi anche Professione No vax. (il mattino di Padova)

La festa, annunciata e pubblicata sui social dall'associazione "Liberi si nasce", prevedeva la presenza di numerosi medici raditati dai rispettivi ordini in quanto portatori di idee antiscientifiche, tra cui Paolo Rossaro e Mark Ulrich Pfister -radiati per aver tentato di curare un tumore prescrivendo integratori e vitamina C-, Riccardo Szumski, Alessandro Da Lio, sindaco di Santa Lucia di Piave. (triestecafe.it)