Petizione per Chiellini dopo l’Europeo: 20.000 firma raggiunte!

Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina

Per un gruppo di tifosi italiani però c’è un altro calciatore che meriterebbe la cover: si tratta di Giorgio Chiellini.

Il capitano della Nazionale di calcio e della Juventus è il protagonista di una petizione su Change.org.

Ormai è noto, sulla copertina di FIFA 22 ci sarà Kylian Mbappé. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

In fondo lo stesso Bale lo aveva detto: “Galles, Golf, Madrid: queste le priorità” A meno di un romantico ritorno nella terra che lo ha lanciato, quel Cardiff che ora sogna il grande colpo. (Calcio In Pillole)

Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. E invece… Allora frequentavo la tribuna dello stadio di Treviso, oggi sono alla Juve e in Nazionale. (Calcio mercato web)

E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Europeo vinto dall’Italia. (Juventus News 24)

Hanno marcato stretto Yilmaz, Lukaku, Kane e anche Locatelli, con cui hanno condiviso il ritiro tra Coverciano, Roma, Monaco e Londra. Non per caso, l’ultima immagine dell’Europeo di Manuel è stato l’abbraccio con Chiellini durante i rigori con l’Inghilterra: uniti nel momento più emozionante della carriera (SOS Fanta)

Tra di loro anche i calciatori della nazionale Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. I calciatori azzurri Bonucci e Chiellini sono adesso in vacanza insieme e fanno un gesto poco apprezzato in Europa. (instaNews)

Una richiesta avviata proprio dopo la vittoria dell’Italia ad Euro 2020, soprattutto dopo quanto fatto dal difensore italiano. Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. (Bufale.net)