Petizione per Chiellini dopo l’Europeo: 20.000 firma raggiunte!

Petizione per Chiellini dopo l’Europeo: 20.000 firma raggiunte!
Altri dettagli:
SpazioJ SCIENZA E TECNOLOGIA

Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina

Per un gruppo di tifosi italiani però c’è un altro calciatore che meriterebbe la cover: si tratta di Giorgio Chiellini.

Il capitano della Nazionale di calcio e della Juventus è il protagonista di una petizione su Change.org.

Ormai è noto, sulla copertina di FIFA 22 ci sarà Kylian Mbappé. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

CHIELLINI E BONUCCI – «Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. Chiellini e Bonucci hanno avuto un ruolo importante naturalmente, se lo sono meritato visto che hanno fatto la storia del calcio italiano degli ultimi 20 anni». (Juventus News 24)

Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. E invece… Allora frequentavo la tribuna dello stadio di Treviso, oggi sono alla Juve e in Nazionale. (Calcio mercato web)

Mercoledì era stato invece il turno di un tributo al Ct Mancini: «Grazie Mister. La vera vittoria però non è stata la coppa ma il fatto che tu sia riuscito a mettere d’accordo più di 60 milioni di allenatori!» (Corriere della Sera)

Chiellini-Saka, accuse di razzismo sui social per il difensore: i commenti

Già in 20.000 hanno firmato per questa causa. Il capitano della Nazionale di calcio e della Juventus è il protagonista di una petizione su Change.org. (SpazioJ)

Chiellini incontra in vacanza Eleonora Goldoni, calciatrice del Napoli Femminile: il messaggio dei due – VIDEO. La pastasciutta pronunciata da Bonucci a Wembley è ormai diventato un tormentone dopo il trionfo ad Euro 2020. (Juventus News 24)

Leggi anche-> Italia, Bonucci e Chiellini insieme in Sardegna: le vacanze dei campioni d’Europa – . Chiellini-Saka, il capitano azzurro accusato di razzismo. Come detto, Giorgio Chiellini, è stato accusato di razzismo. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr