Dipendenti Maserati diffondono in anteprima immagini SUV Grecale -

Sicilianews24 ECONOMIA

La World Premiere di Maserati Grecale avrà luogo entro la fine del 2021

Sono stati i dipendenti a diffondere per primi le immagini sui social network.

Maserati è innovativa per natura e, quindi, ha deciso di condividere le fotografie del nuovo modello in esclusiva con la Maserati Family.

(ITALPRESS) – Un prototipo del nuovo SUV Grecale è stato fotografato davanti alla storica sede Maserati in Viale Ciro Menotti a Modena (Sicilianews24)

La notizia riportata su altre testate

Curiosità Auto. Maserati in anteprima immagini SUV Grecale Maserati in anteprima immagini SUV Grecale. MODENA - Un prototipo del nuovo SUV Grecale è statofotografato davanti alla storica sede Maserati in Viale CiroMenotti a Modena. (Quotidianodiragusa.it)

Maserati Grecale giocherà un ruolo da protagonista nel piano del Tridente che prevede, entro il 2024, 16 lanci di modelli, di cui 3 completamente nuovi. n prototipo del nuovo Suv Grecale è stato fotografato davanti alla storica sede Maserati in Viale Ciro Menotti a Modena (Il Messaggero - Motori)

Come già con MC20, anche per Maserati Grecale la corsa verso la presentazione inizia con i primi avvistamenti dei muletti. (Fleet Magazine)

Nella nota diffusa da Maserati si sottolinea come il marchio, innovativo per natura, abbia voluto condividere le fotografie del nuovo modello. La prossima auto che uscirà dalle linee di Cassino Plant, il Maserati Grecale, si è lasciato spiare. (Teleuniverso)

Stellantis, per ora, punta esclusivamente sul nuovo Maserati Grecale Il lancio del Maserati Grecale è programmato per la fine del 2021. (ClubAlfa.it)

Gli obiettivi di Maserati sono di arrivare a 75mila unità totali all’anno entro il 2025 (nel 2019 erano 19,3mila unità) Maserati ha diffuso le prime immagini di un muletto della Grecale, il suv compatto in arrivo quest’anno, che si aggira per la storica sede del costruttore a Modena (l'Automobile - ACI)