L'Italia e il caos centravanti: Immobile l'unico possibile, perché Mancini lo obbliga a non essere se stesso?

Calciomercato.com SPORT

Ciro è l’unico azzurro che, quando si mette addosso la maglia azzurra, deve cambiare gioco.

Lo stesso si dica di Kean, che ha preso il suo posto nel secondo tempo.

Il ct dice che, giocando bene, in un modo o nell’altro i gol arrivano, ed è giusto anche questo.

Resta Immobile, che per noi non è poco, anzi, è tanto, solo che va sfruttato secondo le sue caratteristiche, spesso in contrasto con quelle del resto della squadra. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato il 17 biancoceleste sarà in campo contro l’Inter. Ottimismo su Ciro immobile. (Solo la Lazio)

Il centravanti sarà in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi, tra domani e mercoledì il bomber si aggregherà al gruppo per prepararsi in vista della gara di sabato sera all’Olimpico. Il problema muscolare non c’è più, quindi Immobile può tornare ad allenarsi senza problemi. (ilmessaggero.it)

Il club biancoceleste spera che il bomber nei prossimi giorni possa riaggregarsi in gruppo Nei giorni scorsi il centravanti biancoceleste si è allenato in maniera personalizzata in palestra. (La Lazio Siamo Noi)

Il capitano dellaha messo nel mirino l'. Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimembranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti (Calciomercato.com)

Oltre ai 9 nazionali che entro giovedì torneranno in campo nel Lazio Training Center, oggi pomeriggio non si è allenato Zaccagni Senza troppi giri di parole, a cinque giorni dalla sfida contro l’Inter l’interesse era tutto sulle condizioni di Immobile. (Calciomercato.com)

L'altra novità riguarda Zaccagni che oggi non si è allenato: l'ex Verona ha smaltito il recente problema fisico, ma per via di qualche linea di febbre è rimasto a riposo e sarà rivalutato domani. Dopo gli accertamenti in clinica Paideia di questa mattina, Ciro Immobile ha svolto allenamento differenziato e punta a essere in campo con l'Inter. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr