Como, Suwarso svela: «Fabregas contatto da altre squadre, ma qui è protetto. Futuro Nico Paz e Diao? La nostra idea è questa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Mirwan Suwarso, neo-presidente del Como, sul futuro di Cesc Fabregas e dei pezzi più pregiati della rosa. Tutti i dettagli Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha parlato a Cronache di Spogliatoio del progetto del club. FABREGAS – «Ci ha detto di essere già stato contattato da alcune squadre. La sua filosofia di calcio qui è protetta. Cesc […] (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Dobbiamo pensare che possiamo vincere ogni partita, dobbiamo continuare a crederci per ottenere la migliore posizione possibile. E credo che qualcosa di spettacolare possa ancora succedere. (Calcio Napoli 1926)

cognomi Gilmour e McTominay: il centrocampo del Napoli parla sempre più scozzese. Il tutto con un sogno nel cuore che fa rima con tricolore e che i due giocatori stanno cullando insieme a tutta la squadra. (Il Mattino)

Non segnava dal 9 febbraio, Napoli -Udinese, e torna al gol con la prima doppietta italiana. Ora sono 8 in Serie A: mai così tanti in un solo campionato. Lo scorso anno allo United si era fermato a 7. Il palo e Vasquez gli negano la tripletta". (Calcio Napoli 1926)

Scott McTominay: dall’ascesa al Manchester United al nuovo capitolo con il Napoli

Scott McTominay continua ad essere dominante: il centrocampista del Napoli ha trovato la prima doppietta in Italia nel 3-0 contro l'Empoli, salendo a quota 8 gol in campionato (secondo miglior marcatore dopo Lukaku). (CalcioNapoli24)

Il racconto di McTominay su San Gennaro fa emozionare i tifosi del Napoli: lo scozzese sta diventando sempre più napoletano! Scott McTominay ha rivelato tanto di sé nel corso della sua lunga intervista per il format social della Lega Serie A “Made in Italy”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nato il 8 dicembre 1996 a Lancaster, in Inghilterra, ma con sangue scozzese, McTominay è cresciuto calcisticamente in una delle scuole più prestigiose al mondo: l’accademia del Manchester United. Dopo anni di lavoro dietro le quinte e sacrifici, ha saputo conquistare l’Old Trafford e, più tardi, guadagnarsi l’attenzione di uno dei club italiani più ambiziosi: il Napoli. (Radio Kiss Kiss Napoli)