Dove sono i 1.500 euro del Super Cashback?

Punto Informatico ECONOMIA

Super Cashback, saranno effettuati entro il 30 novembre 2021, fermi i tempi bancari tecnici per l'accredito dei bonifici.

Chi sperava di poter ricevere sul conto corrente i 1.500 euro del Super Cashback così da portarsi avanti con i regali di Natale nella settimana del Black Friday è rimasto a bocca asciutta.

I rimborsi del Cashback speciale, c.d.

Il programma Cashback di Stato è stato definitivamente cancellato dal governo Draghi con una decisione presa a fine ottobre, nonostante il sito ufficiale ancora riporti il terzo semestre (gennaio-giugno 2022) come attivo

È possibile che il bonifico sia stato emesso l’ultimo giorno utile per i rimborsi e occorre attendere i tempi tecnici bancari per l'accredito (fino a 10 giorni). (Punto Informatico)

Su altri media

Postepay, sino a fine dicembre un’occasione di cui non tutti sono a conoscenza: di cosa si tratta? Postepay e cashback: occhio a dicembre e ai rimborsi. (CheNews.it)

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

Super Bonus Cashback, cos’è? Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. (Investire Oggi)

super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. (Diritto.news)

L’idea dei rimborsi con PostePay, come accennato, sarà valida fino al 31 dicembre 2021 Rimborsi PostePay, piovono euro nel mese di dicembre. Il programma cashback di Poste Italiane consente di ottenere dei rimborsi sugli acquisti effettuati. (ContoCorrenteOnline.it)

Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. Ieri, 2 dicembre 2021, sono stati accreditate le somme relative ai rimborsi del cashback di Stato. Supercashback di Stato 2021, la scadenza dei pagamenti era fissata allo scorso 30 novembre e da ieri, 2 dicembre 2021, le somme dei bonifici sono state accreditate, in linea con la tabella di marcia. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr