Ambra Angiolini commovente, la dedica straziante per il giovane che non c’è più. – FOTO

Ambra Angiolini commovente, la dedica straziante per il giovane che non c’è più. – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

In un giorno così particolare e importante ha voluto mandare un messaggio incisivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). Ambra Angiolini è reduce dal successo del concertone del primo maggio.

Bellezza pura – . Ambra Angiolini, le e la dedica per Marco

È stata lei, insieme a Stefano Fresi, a condurre lo storico evento, il primo all’aperto ancora in tempo di pandemia. (Yeslife)

Su altri giornali

Non è vero!”. Ieri Ambra Angiolini è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) (instaNews)

A sganciare la bomba è stata Mara Venier durante l’intervista realizzata con l’attrice, reduce dal concerto del Primo Maggio. Non è la prima volta che si parla di una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dato che la coppia non è più stata paparazzata insieme e non solo. (Solonotizie24)

Dopo la fine della storia con Francesco renga, ora Ambra Angiolini è legata a Massimiliano Allegri, famoso allenatore di calcio. Ambra Angiolini: vita privata. Ambra Angiolini è stata la compagna di Francesco Renga, famoso cantante da cui ha avuto due figli Jolanda e Leonardo. (Puglia 24 NEWS)

Concerto del 1°: Maggio Renga si emoziona e dimentica le parole

Io sono fatta così. Ultimamente Ambra è finita di nuovo agli onori del gossip per i rumors di una presunta rottura con il suo attuale compagno, l’allenatore Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini è stata ospite a Domenica IN, intervistata da Mara Venier ha parlato della sua sfera privata, dei figli e dell’amore. (Gossipblog.it)

Tra le esibizioni più apprezzate c’è stata anche quella di Francesco Renga, di fatto uno dei protagonisti indiscussi del panorama discografico italiano. Leggi qui -> Francesco Renga mostra la donna più importante della sua vita: Ecco chi è. (kronic)

Ieri è andato in onda il concerto del primo maggio e a presentarlo è stata Ambra Angiolini che oggi ospite nel salotto di Mara Venier, è apparsa visibilmente stanca e provata. Ma un tocco di rosa ha tinto il Concertone del Primo Maggio dove ha cantato anche Renga, suo ex compagno e padre dei suoi figli. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr