Incidente nel Bolognese, muore uomo di Patti dopo scontro camion-moto

MessinaToday INTERNO

Da quanto si apprende, il conducente del camion, un cittadino moldavo di 40 anni, sarebbe indagato per omicidio stradale

Sul posto sono intervenuti i vigili, i carabinieri, la polizia, i sanitari del 118 e l'elisoccorso.

Un 52enne che viaggiava come passeggero sulla moto Suzuki ha perso la vita.

Una ragazza di 29 anni è invece ricoverata in gravi condizioni, mentre è rimasto illeso il conducente del camion, ora indagato per omicidio stradale. (MessinaToday)

Su altri giornali

Nel frattempo, diventa sempre più consistente il numero delle persone ferite, salite adesso a 15 Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. (NewSicilia)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)

Altro schianto fatale: un morto e due feriti a Bagno. In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo (il Resto del Carlino)

Si aggrava dunque il bilancio del maxi incidente che ieri sera ha paralizzato la Circonvallazione di Palermo per tre ore. Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. (ROMA on line)

Anche lui non ha potuto evitare l’impatto L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania. (Quotidiano di Sicilia)

Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (Internapoli)