PS5 e Xbox Series X/S insieme nelle case di sempre più giocatori. È addio console war?

Come è successo per le piattaforme precedenti, anche PlayStation 5 e Xbox Series X/S fin dalla loro uscita sono state le protagoniste di diverse console war tra i giocatori.

Lo studio si basa su un gruppo di 2.600 giocatori statunitensi di età compresa tra i 13 ed i 74 anni.

Tuttavia il dato più interessante è proprio quello che vede PlayStation e Xbox "convivere" sotto lo stesso tetto di molti giocatori

Nel 2019 invece i giocatori che avevano entrambe le console erano un quarto. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Così, in vista dell’evento Sony ha deciso di dare una rinfrescata a PlayStation Store proponendo un po’ di sconti del weekend, che ci ricordano non solo il futuro dei giochi DC che verranno, ma anche il passato di quelli già disponibili. (Spaziogames.it)

Wales Interactive, acclamato per i suoi giochi FMV e le storie basate sulla narrazione, ha rivelato che il film interattivo Bloodshore arriverà su tutte le piattaforme il 3 novembre. Le decisioni dei giocatori detteranno l’arco dell’intera storia. (PlayStationBit)

Quali sono i giochi PS Plus di novembre 2021 per PS5 e PS4 e quando saranno annunciati i giochi PS Plus di novembre 2021? PS Plus: quali saranno i giochi di novembre 2021 per PS5 e PS4 ? (Cyberludus.com)

Yoshida scrive: "Il PS Store su PS5 ha ora la sezione "Nuovi giochi" nella pagina principale, rendendo così facilissimo trovare giochi appena rilasciati". L'aspetto è simile al resto del PS Store, con i giochi quadrati con prezzo e immagine di copertina. (Multiplayer.it)

Come puoi constatare, stando al numero medio di titoli presenti sullo store (che si aggira attorno ai 5000), sul podio, per il costo maggiore per acquistare tutti i titoli presenti sul PlayStation Store, c’è la Germania, seguita a ruota dalla Gran Bretagna. (iCrewPlay.com)

Dear Villagers e John Lang sono lieti di annunciare l’approdo del loro titolo di punta sulle console next gen. Questo DLC è il secondo dei tre pianificati, quindi restate sintonizzati per altre notizie! (PlayStationBit)