PSG-Napoli incontro per Kvara, Pellegrini e Galeno nel mirino

PSG-Napoli incontro per Kvara, Pellegrini e Galeno nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Previsto un faccia a faccia la prossima settimana per il georgiano. Gli azzurri studiano già i possibili sostituti. La trattativa tra PSG e Napoli per Kvaratskhelia entra nel vivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è in programma un incontro la prossima settimana tra i due club per discutere il trasferimento del georgiano già a gennaio. Il giornalista di Sky Sport svela i dettagli: “Il PSG è pronto a offrire 70-75 milioni cash. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia del match di domenica sera col Verona il tecnico salentino vuota il sacco, facendo definitivamente luce sul tormentone di mercato che sta portando il talento georgiano verso il PSG. L'avventura di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli, stando alle parole di Antonio Conte, ormai sembra al capolinea. (Goal Italia)

A Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre è intervenuto l'economista Fabrizio Vettosi, facendo il punto anche sul possibile addio di Kvara in termini economici: "Il Napoli più che altro deve vendere Kvaratskhelia dal punto di vista economico-finanziario, avendo, il club, cambiato paradigma e strategia, avendo speso 136 milioni di euro sul mercato, anche se dilazionati. (Tutto Napoli)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte parlando della trattativa per la vendita di Kvaratskhelia al Psg. «Kvaratskhelia ha chiesto al club di essere ceduto, mi è stato riferito. (ilmessaggero.it)

Dalla Francia - La doppia offerta del Psg al Napoli per Kvara: due calciatori nell'affare

Arrivano degli aggiornamenti dalla Francia sull'affare Kvaratskhelia-Psg. L'altra invece è di 60 milioni più Skriniar ma in questo caso bisogna fare i conti con l'ingaggio molto alto del difensore slovacco. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ha confermato la separazione tra Kvaratskhelia e il Napoli, rivelando che il giocatore ha chiesto esplicitamente di essere ceduto, nonostante gli sforzi per convincerlo a rimanere. Il tecnico ha espresso grande delusione per il fallimento del progetto di mantenere il calciatore. (Diretta)

L'affare Kvaratskhelia tiene in ansia tifosi e fantallenatori. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è confermato l'incontro in programma fra PSG e Napoli per il georgiano. Meeting che avrà luogo all'inizio della prossima settimana per delineare l'accordo tra le due parti sulla base di 70-75 milioni di euro. (Fantacalcio ®)