La Roma elogia i medici: ogni giorno una foto di un eroe che combatte il coronavirus (FOTO)

RomaNews SPORT

We begin with Flaminia Coccia, a Roma fan, who works with old people every day at the Poliambulanza hospital in Brescia, Italy.

L’ultima idea del club giallorosso è quella di pubblicare ogni giorno una foto di un medico che sta combattendo contro il virus.

Starting today, #ASRoma aims to show some daily love to the medical heroes who put their own lives at risk to save others.

Oggi si parte dal volto di Flaminia Coccia, che ogni giorno lavora con gli anziani presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

Da venerdi' la Roma inizierà a distribuire beni di prima necessità a tutti gli abbonati con più di 75 anni. Sara' accompagnata dal relativo certificato di autenticitaà: tutto il ricavato dell'asta sarà devoluto all'ospedale Lazzaro Spallanzani, in prima linea nella lotta al COVID-19. (Sport Mediaset)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

Il club, se il campionato non riprendesse, ha intenzione di “risarcire” gli sponsor che non dovessero rinnovare gli accordi in essere mantenendo la visibilità anche per i primi 3-4 mesi della prossima Serie A, ma al momento non è stato affrontato il tema del prolungamento dei contratti (Trenitalia aveva rinnovato già prima dell’interruzione). (ForzaRoma.info)

Tra le migliaia di eroi che stanno combattendo in prima linea in coronavirus in Italia, c’è anche un grande tifoso della Roma. (ForzaRoma.info)

Anzi, alcuni - che hanno interessi anche in altre realtà - hanno ammesso di non essere mai stati coinvolti in un modo così capillare. Non è solo il titolo dello storico film di Robert Wise uscito nelle sale 55 anni fa. (La Gazzetta dello Sport)