Renzi contro Report: «Servizio da manuali di complottismo». E su Conte: «Lo farei cadere di nuovo, è stato giusto così»

Open INTERNO

Secondo il leader di Italia viva, infatti, quel servizio «andrebbe studiato nei manuali di complottismo».

Renzi, nella sua e-news, prima afferma di essere «tra i pochi politici che rispondono sempre alle domande di Report».

Poi spiega perché, secondo lui, quel servizio non sarebbe stato corretto: «L’intervista che ho rilasciato dura un’ora ed è stata tagliata in tutti i passaggi più significativi. (Open)

Su altri media

A meno che la macchina del signore elegante ma losco non sappia volare o abbia il diritto di viaggiare contromano, questa informazione della prof tradisce la verità Terzo: Non faccio incontri segreti e se devo fare un incontro riservato non lo faccio in Autogrill ma in un ufficio. (FirenzeToday)

Sigfrido Ranucci non è solo il conduttore di Report, è il vicedirettore di RaiTre. Renzi viene raggiunto da un giornalista di Report e decide a sua volta di filmare l’intera realizzazione dell’intervista, di cui tra stop and go Ranucci metterà in onda solo pochi secondi. (Il Riformista)

Il tema della riduzione dei divari di genere e della discriminazione delle donne è presente in tutte le componenti in cui si articola il piano. “Secondo l’ultimo report Istat sul lavoro, infatti – aggiunge – nell’ultimo mese del 2020 ci sono stati 101mila occupati in meno. (Radio RTM Modica)

Per Asciano Francesco Zullino e Maria Teresa Dotti, Mario Lorenzini a Rapolano Terme, a Castellina in Chianti Stella Stiaccini, a Monteroni d’Arbia Franco Mari, a Montepulciano Eleonora Contucci, consigliera comunale, a Chiusi Elisa Manieri e Davide Canini. (LA NAZIONE)

Precedentemente la Corte Costituzionale era infatti intervenuta allargando i confini del segreto di stato sul caso Intervistato dai cronisti di Report il leader di Italia Viva ha insinuato dubbi sulle reali circostanze che hanno portato qualcuno a filmare lui e Mancini. (Corriere Romagna)

Già consigliere comunale appena uscito dall’università, Gennaro Migliore ha attraversato il centrosinistra da Bertinotti a Renzi. Sono innanzitutto un candidato di Napoli, città dove faccio politica da tanti anni. (Il Riformista)