Siria, Merkel: non escludo opzione sanzioni a Russia

askanews ESTERI

Roma, 18 ott. (askanews) - Secondo la cancelliera tedesca Angela Merkel le sanzioni alla Russia per il suo ruolo in Siria rappresentano un'opzione da non escludere. Domani a margine di un vertice a quattro sull'Ucraina Merkel discuterà di Siria con il ... (askanews)

Su altri media

Un ucraino di 22 anni, residente a Fabriano, in zona Fratte è stato fermato da una prostituta che, salendo in auto, lo ha minacciato con una bottiglia rotta. Sul posto è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha avuto un colloquio telefonico con il presidente francese Francois Hollande e il cancelliere tedesco Angela Merkel. Lo ha reso ... (Sputnik Italia)

Berlino, 18 ott. (askanews) - Si terrà domani a Berlino un summit in "formato Normandia" sulla crisi in Ucraina, ovvero con la partecipazione dei vertici di Germania, Francia, Russia, Ucraina. (askanews)

Ucraina: la protesta delle mutande contro i redditi nascosti dei politici (La Repubblica)

E' quanto annuncia l'ufficio stampa del presidente ucraino Petro Poroshenko. "Le parti hanno deciso di tenere ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha ampliato la lista delle sanzioni alle persone giuridiche e individui russi, e contemporaneamente allungando la loro durata, si può leggere sul decreto pubblicato sul sito del governo ucraino. (Sputnik Italia)