Prato, il calvario di Martina: "Sei troppo grassa per te non c'è lavoro"

La Repubblica INTERNO

Ventisei anni, 140 chili di peso, 1 metro e 80 di altezza, nel suo curriculum la qualifica di segretaria aziendale: ma a ogni colloquio la risposta è sempre la..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa significa libertà in casa propria? Anche riuscire a salire le scale senza impedimenti! Problemi motori, ascrivibili ad handicap, età avanzata, infortuni/incidenti, impediscono di salire le scale e di fruire liberamente di tutti gli spazi della casa? La soluzione adatta è il montascale, e…Continua a... (La Prima Pagina)

Le condizioni dell'uomo sono subito apparse gravissime: i ... La vittima è caduta da cinque metri mentre stava rimuovendo una porta finestra. (Il Ponente)

Scartata dal lavoro perché grassa, Martina racconta la sua storia (La Repubblica)

Il sessantenne ha perso la vita precipitando da un'altezza di circa 5 metri e mezzo mentre era intento a togliere una portafinestra in un capannone a Stabbia di Cerreto Guidi. (AlgheroNewsIt)

Gravissimo incidente sul lavoro ieri pomeriggio nella frazione di Stabbia a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi ... (road2sportNews)

L'uomo, Giuseppe Lanzillotta, residente a Prato, era in affidamento ai servizi sociali. Ieri stava lavorando, al di fuori dal programma di ... (FirenzeToday)