Beautiful: ricordate il vecchio Thorne? Eccolo oggi

L’ attore statunitense Clayton Wesley Norcross è divenuto famoso in Italia per aver interpretato il primo Thorne Forrester nella celebre soap opera Beautiful.

Un carriera davvero vivace, anche se oggi l’ attore americano pare che si sia un po’ defilato dai riflettori.

Abbiamo imparato a conoscere e ad amare Clayton per la sua magistrale interpretazione del primo Thorne di Beautiful.

Il programma si chiama “Beautiful Weddings” che si propone di mettere a prova l’amore di coppia e far emergere i veri sentimenti

Potrebbe interessarti anche-> Beautiful: Eric ed il problema intimo incoffessabile. (Formatonews)

Su altre testate

Quest’oggi in “Beautiful” assisteremo all’evolversi in particolare di una vicenda molto controversa e che va avanti da giorni. Ad esempio abbiamo la vicenda di Steffy, che è sempre alle prese con la sua astinenza da antidolorifici. (INRAN)

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. (CheDonna.it)

Come famiglia e amici di Tanya, vorremmo ringraziare la comunità di Los Angeles per i loro sforzi attivi sul campo e nelle ricerche. (LaPresse)

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi, 16 agosto: Shauna inizia a sentirsi in colpa, ma Quinn la mette in guardia. Tutte le novità saranno rivelate dalle anticipazioni di Bold&Beautiful, direttamente dalla soap opera americana Le anticipazioni di Beautiful dell’episodio di oggi Mercoledì 15 Settembre 2021. (SoloDonna)

Ovviamente alle spalle di tutto c’è Quinn, da sempre gelosa di Brooke e che ora sembra sia riuscita a mandarla in rovina togliendole l’uomo che ha sempre amato. Tra l’altro Quinn vede di nuovo Bill andare alla carica con Brooke. (INRAN)

La società tedesca punta a voler offrire un servizio di taxi volanti a Los Angeles. (HelpMeTech)