MADONNA MEDJUGORJE, MESSAGGIO 25 OTTOBRE/ “Figli, chi prega non ha paura del futuro”

MADONNA MEDJUGORJE, MESSAGGIO 25 OTTOBRE/ “Figli, chi prega non ha paura del futuro”
Il Sussidiario.net ESTERI

Ma, molti suoi figli l’hanno abbandonata per strada, dopo aver vissuto con entusiasmo i suoi messaggi per qualche tempo

Perciò figlioli, quando vogliono mettervi in ​​catene e servirvi, non è da Dio, perché Dio è amore e dona la sua pace ad ogni creatura.

Madonna di Medjugorje, messaggio 25 settembre 2021/ "Seguite la via della santità". IL BOLLETTINO DI SUOR EMMANUEL DA MEDJUGORJE. Nell’ultimo bollettino di Suor Emmanuel per il mese di ottobre 2021 – la religiosa francese fondatrice dell’associazione “Enfants de Medjugorje” – viene sottolineata l’importanza della “lotta” per la fede in Cristo e Maria. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Col suo messaggio Lei ci viene incontro e ci ricorda ciò che conta: alzare lo sguardo verso il Cielo, che è la nostra vera meta. La Madonna anche oggi ci invita ad essere il Paradiso qui sulla terra. (La Luce di Maria)

Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. (Aleteia IT)

Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. Gesù, entra in ogni cuore! (Papaboys 3.0)

6 donne dello spettacolo ringraziano la Madonna di Medjugorje

Era il 24 giugno del 1981 quando un gruppo di ragazzi di questo paese sperduto vide una figura femminile luminosa. Il programma è stato ideato dallo stesso Giovanni D’Ercole[5], che ne è autore con Vito Sidoti[6] e Roberto Milone (quest’ultimo fino al 2013). (La Notizia.net)

Messaggio di Medjugorje del 25 agosto 1991 alla veggente Marija:. “ C ari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Affinché con il vostro aiuto sia realizzato tutto quello che voglio realizzare attraverso i segreti che ho iniziato a Fatima. (La Luce di Maria)

Sono devota alla Madonna di Medjugorje che visiterò appena possibile e La ringrazio per la sua protezione. (…) A Medjugorje ho sentito davvero la carezza materna della Madonna, penso che mamma sia stata contenta anche lei dal cielo (Aleteia IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr