la nuova concorrente fa una richiesta, Soleil si spazientisce e se ne va

Puntata ricchissima di colpi di scena quella di ieri sera al GF Vip 6: dalla proposta di matrimonio del fidanzato di Francesca Cipriani alla divisione delle Princess in concorrenti separate fino all’entrata di ben due nuove Vippone, il pubblico non si è certo annoiato.

Leggi anche———> > > GF Vip, gli occhi cadono su quel ‘dettaglio’ di Sonia Bruganelli: conoscete il prezzo?

Proprio quest’ultima ha già innescato la prima ‘bomba’ criticando il comportamento di Soleil nella sua clip di presentazione e definendo i suoi atteggiamenti poco umili. (GameGurus)

Su altre fonti

Come spesso accade, nelle clip i concorrenti lanciato delle bordate, poi però quando hanno di fronte i diretti interessati, cambiano versione, modificano i contenuti e accusano gli autori di montaggi fatti. (Ultime Notizie Flash)

Patrizia Pellegrino ha debuttato al cinema nel 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo. In televisione, invece, ha fatto il suo esordio su TRM Televisione Radio del Mezzogiorno di Matera come valletta nella trasmissione Scoprifuoco condotta dal DJ Gigi Marziali (Metropolitan Magazine )

Leggi anche: Gf Vip 6, Lulù infrange il regolamento, Signorini la rimprovera, lei: «L’ha fatto anche Nicola Pisu». Patrizia Pellegrino parla degli psicologi con Lulù. È evidente a tutti che Lulù Selassié abbia diversi problemi da risolvere, come da lei stessa ammesso svariate volte. (DonnaPOP)

Patrizia Pellegrino infatti anche nel 2004 prese parte all’Isola dei Famosi. Di certo un ruolo importante nelle finanze di Patrizia Pellegrino lo hanno svolto le continue cure a cui è sottoposta sua figlia, affetta da disabilità (MenteFinanziaria.it)

GF Vip, Patrizia Pellegrino: Alex e Soleil uniti. Quando Soleil ha chiesto lumi alla Pellegrino su quanto detto, la donna si è rimangiata le sue parole. Patrizia Pellegrino è entrata nella Casa del GF Vip da qualche ora, ma ha già creato scompiglio. (Style 24)

GF Vip, Patrizia Pellegrino attacca Soleil e poi ritratta. L’entrata della showgirl 59enne non è stata pacifica, anzi. Nella sua prima notte a Cinecittà la napoletana, tra una gaffe e l’altra, si è già fatta due potenti nemici: Alex Belli e Soleil Sorge. (GameGurus)