Juventus Napoli probabili formazioni, tornano Arthur e McKennie

Juve Dipendenza SPORT

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Dybala titolare?

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens

– Domani alle 18.45 andrà in scena Juventus-Napoli.

Juventus Napoli probabili formazioni, chi gioca. (Juve Dipendenza)

Su altre fonti

Shade, rapper e grande tifoso della Juve, ha pubblicato un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Napoli. Il rapper Shade, grande tifoso della Juve, ha esternato tutta la sua felicità via Twitter dopo la vittoria della squadra di Pirlo contro il Napoli di Gattuso per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e soprattutto di Dybala. (Juventus News 24)

Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. Di seguito la lista dei giocatori convocati da Mister Andrea Pirlo per la sfida dell'Allianz Stadium:. Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon. (Tutto Napoli)

Difensori: Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta. Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. (TUTTO mercato WEB)

re punti messi in tasca - fondamentali per la corsa al quarto posto - tre parate di Buffon, tre cambi fatti da Pirlo e tre giocatori che hanno rischiato di non esserci. McKennie - che aveva messo a disposizione la propria abitazione per quel festino - Arthur e Dybala. (ilBianconero)

Weston McKennie è tornato in campo dopo l’esclusione contro il Torino: ecco le parole dello statunitense – . «Felice di essere tornato. Questo il messaggio social di Weston McKennie con le parole rivolte a Paulo Dybala autore del gol che si è poi rivelato decisivo contro il Napoli (Juventus News 24)

Juventus-Napoli, i convocati di Pirlo. Juventus-Napoli, Andrea Pirlo dirama l’elenco dei convocati per il match di Serie A 2020/2021: in quattro tornano a disposizione. (SerieANews)