Juventus Napoli probabili formazioni, tornano Arthur e McKennie

Juventus Napoli probabili formazioni, tornano Arthur e McKennie
Altri dettagli:
Juve Dipendenza SPORT

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Dybala titolare?

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens

– Domani alle 18.45 andrà in scena Juventus-Napoli.

Juventus Napoli probabili formazioni, chi gioca. (Juve Dipendenza)

Su altre fonti

Weston McKennie è tornato in campo dopo l’esclusione contro il Torino: ecco le parole dello statunitense – . «Felice di essere tornato. I due, insieme ad Arthur, sono stati reintegrati in squadra dopo l’esclusione per punizione a seguito della festa a casa dello statunitense (Juventus News 24)

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

Proprio all’argentino autore di una perla mancina dopo 3 mesi di stop ha dedicato il suo messaggio di gioia. «Che Joya per gli occhi» (Juventus News 24)

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli: McKennie torna titolare, Dybala dalla panchina

Andrea Pirlo non avrebbe dubbi sulla Juventus da mettere in campo stasera (ore 18:45) contro il Napoli nell'importantissimo recupero di campionato: secondo quanto riportato da "Sky Sport", il tecnico bianconero getterà nella mischia Arthur e McKennie a centrocampo, mentre destinerà alla panchina il terzo colpevole del famigerato "festino", ovvero Dybala. (Tutto Juve)

Detto di McKennie favorito, torna titolare anche Rabiot in mezzo al campo insieme a Bentancur e Chiesa. Oggi Napoli, Sassuolo, Juventus e Inter tornano in campo con le due gare rinviate in seguito ai focolai di Coronavirus che hanno colpito azzurri e nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini. Detto di McKennie favorito, torna titolare anche Rabiot in mezzo al campo insieme a Bentancur e Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr