Report, Morabito fa dietrofront: "Radu non mi ha mai riferito quello che ho detto"

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'operatore di mercato ha riportato alcuni commenti ironici che Stefan Radu e Simone Inzaghi avrebbero fatto nei confronti di Vedat Muriqi.

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di ieri di Vincenzo Morabito andate in onda su Report.

Specifico che non era mia intenzione coinvolgere il calciatore Stefan Radu, con il quale non ho contatti diretti e che, al più, veniva citato come esempio di difensore di qualità della rosa biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Sul sito della Lazio, Radu ha voluto replicare: “A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione ‘Report’, trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi. (alfredopedulla.com)

In una puntata in cui si ricostruiva l’affare Muriqi tra la Lazio e il Fenerbahce, Morabito in un passaggio aveva dichiarato: “18 milioni? E ancora: "Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. (AreaNapoli.it)

L'agente Vincenzo Morabito, intervistato dal giornalista Daniele Autieri, ha chiamato in causa Stefan Radu riportando delle dichiarazioni in cui quest'ultimo screditava il compagno di squadra Vedat Muriqi. (Calciomercato.com)

Leggi anche – Lazio, furia Radu contro Report: durissimo attacco dopo l’inchiesta. Report calciomercato: Morabito e Radu prendono le distanze. Il procuratore afferma: “È evidente, quindi, che sono state confezionate e trasmesse immagini e dichiarazioni arrivate fraudolentemente ed estromesse dal contesto. (CalcioToday.it)

In seguito alle affermazioni di Vincenzo Morabito nel servizio di Report, il difensore della Lazio Stefan Radu ha voluto rispondere con una nota affidata al sito ufficiale del club: "A seguito di quanto affermato dal Sig. (La Lazio Siamo Noi)

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune". Muriqi, comprano Muriqi… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco, non tocca palla. (Sport Fanpage)