Vaccini Covid Lazio | partono la prossima settimana le prenotazioni per la classe d'età 56-57 anni

Vaccini Covid Lazio | partono la prossima settimana le prenotazioni per la classe d'età 56-57 anni
Zazoom Blog INTERNO

In particolare a partire dalla prossima settimana sarà possibile prenotare il vaccino per chi appartiene alla classe d’età 57-56 anni.

Vaccini Covid Lazio, partono la prossima settimana le prenotazioni per la classe d’età 56-57 anni (Di domenica 2 maggio 2021) Prosegue la campagna di vaccinazione nel Lazio.

All’inaugurazione erano presenti l’assessore regionale alla sanità D’Amato, il Generale Figliuolo, il presidente della Regione. (Zazoom Blog)

Su altre testate

I casi a Roma città sono a quota 500" Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2% - prosegue -. (Sky Tg24 )

Sono 1.069 i contagi da coronavirus nel Lazio oggi, 1 maggio, secondo i dati del bollettino della regione. I casi a Roma città sono a quota 500 (Adnkronos)

Flop invece per il drive-in di Valmontone, ancora poco frequentato da quando è stato aperto il 24 aprile E lunedì è previsto l’arrivo delle prime dosi sulle isole pontine: la Regione punta a rendere Ponza e Ventotene Covid free, con l’aiuto della Guardia di finanza che collaborerà alle vaccinazioni. (Corriere della Sera)

Covid Lazio, 1.151 nuovi casi su oltre 38mila test. DIRETTA

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%. Così l'assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato: "Aumentano i casi, mentre diminuiscono i decessi, i ricoveri e le terapie intensive. (Sky Tg24 )

Nella Asl di Frosinone si registrano 10 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Latina sono 118 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Tuscia Web)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 7:59 - Nel Lazio 1.151 nuovi casi su oltre 38mila test. Ieri su oltre 17mila tamponi nel Lazio (+397) e oltre 21mila antigenici, per un totale di oltre 38mila test, si sono registrati 1.151 casi positivi (+27), 26 i decessi (-1) e +1.791 i guariti. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr